Rosalinda Cannavò dura contro Zenga: l’ex gieffina bacchetta il fidanzato

Piccola discussione domestica per Rosalinda e Andrea Zenga, cosa avrà mai allarmato la serena aria romantica tra i due? Vediamo il retroscena direttamente dalle Instagram stories di lui

Rosalinda Cannavò lite domestica Andrea Zenga social
Rosalinda Cannavò e Andrea Zenga nella Casa del GF Vip (Screen Ig)

Quest’ultima edizione del “Grande Fratello Vip 5” ha regalato grandissime emozioni e ha fatto salire alla ribalta la coppia formata da Rosalinda Cannavò e Andrea Zenga che hanno sfruttato l’occasione della reclusione nella casa per conoscersi e sapersi rispettare. Nessuna vincita per loro, ma una ricompensa che vale tutto il programma, ovvero la ricerca della felicità trovata.

LEGGI ANCHE —–> Dayane Mello di nuovo fidanzata? L’indiscrezione bomba che spiazza tutti

Sono una coppia giovane insieme da poco più di due mese ma che sa già cosa vuole fare nella vita. La convivenza a Roma è stata il primo passo per potersi vivere ogni giorno, anche se la partenza della giovane per Messina in occasione del compleanno della sorella è stato un momento di tristezza per entrambi.

Non appena rientrata a casa ieri però tra i due è scoppiata una piccola lite, subito immortalata da Zenga sulle sue Instagram stories. Capiamo cos’è accaduto.

Lite domestica tra Rosalinda e Andrea, il motivo vi sorprenderà

Rosalinda Cannavò lite domestica Andrea Zenga social
Rosalinda Cannavò (Screen Ig)

Cosa stava facendo Andrea Zenga nel frattempo che la sua bella era in Sicilia dalla famiglia? Per lui tanto lavoro come abbiamo visto documentato sui social e relax una volta rincasato, Netflix per lui e colazioni a base di cornetto e cappuccino.

LEGGI ANCHE —–> Andrea Zenga dice la sua su Zelletta: cosa ne pensa del suo lavoro

La lontananza ha fatto sicuramente bene ad entrambi, anche se però l’accoglienza a casa per Rosalinda non è stata delle migliori. Nelle Instagram stories postate da Zenga, vediamo lei in assetto da pulizie mentre lo sgrida per aver lasciato cucina e tavolo molto sporchi: “Ma cosa fai con quel telefono mentre io sto pulendo?” ringhia lei. Andrea beatamente sul divano risponde:

Sto facendo la formazione del fantacalcio!”. “Sti cavoli, c’è, ma ti sembra!” – ribatte con un’occhiataccia – “C’è tutto il tavolo sporco, bisogna pulire dai rimboccati le maniche”. I fan curiosi non sanno cosa sia accaduto a telecamere spente, ma probabilmente l’avrà avuta vinta lei.

 

Impostazioni privacy