Dayane Mello torna su Rosalinda: la dichiarazione commuove i fan

La modella torna a parlare del rapporto con Rosalinda

Dayane Mello torna su Rosalinda: la dichiarazione commuove i fan
Rosalinda Cannavò e Dayane Mello (Screenshot Instagram)

Dayane Mello è una modella brasiliana, molto nota al pubblico per la sua partecipazione al Grande Fratello Vip dove si è classificata quarta. Per la ragazza il programma è stato un trampolino di lancio ed un periodo di forti emozioni.

Tra i tanti alti e bassi la modella ha vissuto nel corso del programma la perdita del fratello Lucas, non è potuta andare ai funerali per colpa delle restrizioni dovute al Covid. Ma anche la forte amicizia con alcuni dei componenti della casa come Rosalinda Cannavò.

In un’intervista al settimanale Chi diretto da Alfonso Signorini, la Mello ha ringraziato tutti i partecipanti al programma per esserle stata vicino e averle dato la forza per proseguire, la “migliore edizione”, come lei stessa la definisce.

LEGGI ANCHE–> Dayane Mello di nuovo fidanzata? L’indiscrezione bomba che spiazza tutti

Le parole di Dayane sulla coppia formata con Rosalinda, le Rosamello

Sul rapporto che vede coinvolte Dayane e Rosalinda, la Mello ha dichiarato che sono amiche “di Whatsapp”, si sentono spesso ma non hanno ancora avuto modo di incontrarsi, la modella è a conoscenza del fidanzamento dell’attrice ed è felice per lei.

Dayane ha inoltre proseguito dichiarando: “Ci tengo a dire che la storia d’amore più importante di questa edizione è stata quella delle Rosamello, la nostra. L’amore che provavamo dentro l’abbiamo portato fuori dalla casa con una forza così grande che ha superato i confini dell’Italia. Toccando il Brasile e il resto del mondo. La gente ha sognato con noi e noi non fingevamo per nessuno. E poi l’amore ha diverse forme: e noi ci siamo amate”.

La modella ha sottolineato come non si aspettasse il successo a livello internazionale e ha proseguito annunciando che quando sarà il momento concordato, le due ragazze si incontreranno.

LEGGI ANCHE–> Rosalinda Cannavò dura contro Zenga: l’ex gieffina bacchetta il fidanzato

Inoltre nell’intervista ha parlato dell’amore per la figlia e l’affetto per Mario Balotelli, da un po’ di tempo circolavano voci su un ritorno di fiamma tra i due, la modella però ha dichiarato di essere single e di avere molti progetti lavorativi ancora top secret.

Impostazioni privacy