Pomeriggio 5, Barbara D’Urso litigio terribile su Canale 5: “Fai solo trash”

Lite furiosa a Pomeriggio Cinque: un ospite accusa Barbara D’Urso in diretta di voler fare solo trash. Ai fan piace la risposta della conduttrice.

una sorridente Barbara D’Urso (screenshot instagram)

Oggi nel corso del contenitore pomeridiano di Canale 5 si è tornato a parlare di rapporti di vicinato “difficili”. Nella rubrica “vicini in guerra” Barbara D’Urso si è collegata con il signor Stefano, l’accumulatore seriale di Scauri, in provincia di Latina.

I vicini di casa avevano allertato il programma Mediaset a causa dei problemi causati dal condomino, che aveva invaso l’androne delle scale e i pianerottoli con spazzatura e carabattole.
Un’impresa di pulizie si è offerta di aiutarlo gratuitamente e stamane ha provveduto alla pulizia e disinfezione dei luoghi.

L’inviata della trasmissione, Giorgia Scaccia, ha documentato ogni passaggio e nella puntata odierna di Pomeriggio Cinque è andata in onda la “ripulitura” del palazzo.
“Abbiamo salvato dalla spazzatura tutto ciò a cui teneva Stefano. Ma ora è sanificato”, ha spiegato la giornalista.

Manca da ripulire l’appartamento del signor Stefano. A questo punto Barbara D’Urso ha chiesto se le telecamere potessero entrare a filmare le condizioni della casa, scatenando il putiferio.

VEDI ANCHE—> Barbara D’Urso, un noto collega si sbottona sulla conduttrice: cosa pensa davvero

La furia dell’ospite contro la conduttrice

Barbara D’Urso (instagram screenshot)

“Non voglio, tornate domani quando abbiamo sistemato un po’. Non facciamo trash, tu vuoi parlare solo di spazzatura. Ma gli artisti sono disordinati, c’era anche scritto su un paginone del Corriere della Sera”.

Con queste parole cariche di rabbia il signor Stefano ha respinto le richieste della presentatrice. Barbara D’Urso non si è però scomposta.

Forse attendendosi una reazione simile, forte di una lunga esperienza televisiva, ha glissato sull’attacco di bile dell’ospite. Barbara ha minimizzato, dicendo agli operatori di non entrare con le telecamere ma di limitarsi ad una ripresa dall’esterno.

“Ognuno può giudicare se è solo disordine. Se vuoi noi ti aiutiamo a pulire la casa, altrimenti sei libero di lasciarla così. Ma non puoi invadere gli spazi comuni dei condomini”. Con queste parole la D’Urso ha tacitato le polemiche.

VEDI ANCHE—> Barbara D’Urso, l’ammiratore non molla la presa: “Lascia una porta aperta”

Non si sono fatti attendere i complimenti dei fan di Barbara D’Urso via Twitter. La conduttrice campana è stata elogiata per la sua pazienza ed il suo savoir faire. In molti le hanno inoltre chiesto di continuare ad aiutare il signor Stefano a risolvere i suoi problemi.

 

Impostazioni privacy