L’Eredità, clamoroso: la concorrente sbaglia e le scappa una parolaccia

Un concorrente che ha partecipato al quiz show de L’Eredità, il famoso programma condotto dal comico Flavio Insinna, ha inavvertitamente usato una parolaccia dopo aver sbagliato una risposta…

L'Eredità
L’Eredità, Flavio Insinna in studio (screenshot da Instagram)

L’Eredità è il famoso programma di Rai 1, il quiz show condotto da Flavio Insinna, che è seguitissimo da milioni di italiani ogni sera, tanto da essere lo storico programma concorrente dell’altrettanto seguito Avanti Un altro, il format pomeridiano condotto da Paolo Bonolis Luca Laurenti.

Ogni sera il programma documenta qualche colpo di scena, infatti, i fan seguono il format fino alla fine, fino al momento finale della ghigliottina, dove il campione della serata proverà a sfidare la sorte usando la sua intelligenza, per ottenere il montepremi della serata che di solito è sempre molto ricco.

Questa sera, è successa un’anomalia, un episodio molto strano, a tratti comico: una concorrente non sa una risposta ad una domanda e dice una parolaccia, lasciando tutti senza parole: ecco tutti i dettagli del siparietto che si è creato nello studio, tra lo sgomento del pubblico e la reazione del conduttore, Flavio Insinna.

VEDI ANCHE—> L’Eredità, la concorrente emoziona Flavio Insinna: quello che fa è commovente

L’Eredità: la gaffe del concorrente in diretta

Il conduttore de L'Eredità Flavio Insinna
Il conduttore de L’Eredità Flavio Insinna (Instagram)

Nella puntata di questa sera, 28 aprile 2021, in studio c’era, fra i vari concorrenti, una giovane ragazza Giulia, che si è distinta per un episodio molto particolare: si è lasciata andare ad una parolaccia che ha lasciato tutti senza parole, lo studio e i fan da casa.

I telespettatori da casa e i fan in studio erano tutti basiti, infatti sui social subito hanno commentato increduli: «È impazzita?». Tutti senza parole di fronte a quanto detto, mentre il conduttore, Flavio Insinna, ha reagito rispondendo istantaneamente.

Successivamente, alla sfida contro la campionessa, alla domanda del conduttore su quale fosse una Corrente filosofica dell’antichità con la S, la ragazza risponde istintivamente: «socratica». Risposta che risulta essere errata e da qui scoppia la reazione inaspettata della ragazza che dice: «caz***».

VEDI ANCHE—-> L’Eredità, Flavio Insinna si collega con un ospite nell’anteprima del quiz show

Impostazioni privacy