Il Paradiso delle signore, anticipazioni: Vittorio becca Marta con lui

Il paradiso delle signore è la nota fiction della Rai che è seguita da tantissimi fans: ecco le anticipazioni delle prossime puntate e tutto quello che succederà ai personaggi.

Paradiso delle signore cast
Paradiso delle signore: il cast femminile (screenshot da Instagram)

Cosa succederà nelle prossime puntata de Il Paradiso delle Signore, il seguitissimo telefilm della Rai, in particolare cosa ci aspetterà nella puntata del 30 aprile 2021. Ci siamo lasciati, infatti, con Vittorio che è deciso a ricominciare con sua moglie Marta ma la trova in atteggiamenti evidentemente compromettenti con Dante.

La fiction, che va in onda ogni giorno alle 15.55 su Rai 1 e raccoglie tantissimi ascolti ogni pomeriggio, tanto da essere rinnovato da anni, dalla rete televisiva e ospitare un sostanzioso cast con tanti attori famosi, come Roberto Farnese, il famoso attore, diventato famoso per i suoi numerosi ruoli all’interno di fiction.

Per quanto riguarda le prossime puntate, siamo rimasti al fatto che Maria viene a sapere che Irene e Rocco si sono baciati e la ragazza rimane molto delusa dal gesto di entrambi e non può che mostrare i suoi sentimenti contrastanti ai due. Contemporaneamente, Ludovica, intanto, per dare una mano a Marcello, chiede aiuto al suo avvocato Gianfranco Finzi.

LEGGI ANCHE ———> Il Paradiso delle Signore: annunciato un nuovo personaggio

Il paradiso delle signore: anticipazioni prossime puntate

Nel frattempo un personaggio potrebbe decidere di dire definitivamente addio a Rocco, mentre la stessa sta cercando di non cedere alle avances di Alfredo, perché troppo innamorata del suo conterraneo.

Anche se, secondo le anticipazioni, la ragazza potrebbe cambiare idea e quindi potrebbe decidere di dare una possibilità al meccanico, quando scopre che tra Marta e Dante si sono baciati e quindi inizia a meditare un piano di vendetta.

Intanto Marcello ha nuovamente tantissimi problemi, infatti pur avendo evitato di dire a Ludovica la situazione che sta vivendo, la ragazza ha comunque capito che il ragazzo è in pericolo e rischia addirittura il carcere a causa degli ordini de il Mantovano.

LEGGI ANCHE ———-> Il Paradiso delle Signore, Serena Bortone non ne azzecca una

 

Impostazioni privacy