GF Vip, Andrea Zelletta e Pierpaolo Petrelli non più amici? E’ stata la Salemi

Andrea Zelletta e Pierpaolo Petrelli, i due ex coinquilini del Grande Fratello Vip non si sono più sentiti. Il motivo? Chiedete alla Salemi

GF Vip, Andrea Zelletta e Pierpaolo Petrelli non più amici? E' stata la Salemi
Natalia Paragoni e Andrea Zelletta abbracciati (Screenshot da Instagram)

In una lunga intervista ai microfoni di “Casa Chi”, l’ex gieffino, Andrea Zelletta è tornato a parlare dei fatti accaduti all’interno della casa più spiata d’Italia. Tra gli amici più intimi figurava proprio il secondo classificato dell’edizione, ovvero, Pierpaolo Petrelli, il cui rapporto sembrava davvero impeccabile, stile Zorzi-Oppini.

Invece a distanza di tempo dai titoli di cosa del programma, tutto si sia risolto in un “buco nero”, perdendosi di vista. L’ultimo incontro tra i due ex gieffini è stato durate l’ospitata di “Verissimo“. Da quel momento “non ci siamo più sentiti, eppure tra non sembra sia accaduto nulla di trascendentale.

Andrea Zelletta aveva tentato di attirare la sua attenzione con un messaggio su whatsapp, per potersi incontrare. Ma da Petrelli non è arrivata mai la risposta, nonostante la visualizzazione

LEGGI ANCHE —–> Rosalinda Cannavò, fans furiosi per ciò che ha detto: “Ritira tutto” – FOTO

GF Vip, Petrelli rifiuta Zelletta: ecco perchè c’entra la Salemi

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Andrea Zelletta (@iamandreazelletta)

Lo scoop che aleggia sugli inserti gossip del momento è il seguente: “Andrea Zelletta e Pierpaolo Petrelli non sono più amici”. Una frase che all’apparenza sembra non colpire più di tanto, ma chi ha vissuto intensamente i momenti nella casa del Grande Fratello Vip, sapeva il “buon sangue” che scorreva tra i due ex gieffini.

L’ospitata di Silvia Toffanin corrisponde al loro ultimo incontro ravvicinato, anche perchè in seguito i due, o meglio il secondo classificato dell’edizione non risponderà al messaggio di Zelletta. Il motivo? Dietro il silenzio di Pierapaolo ci sarebbe la “mano” di Giulia Salemi.

La figlia di Fariba Tehrani non avrebbe digerito la percentuale (3&) con la quale Zelletta avrebbe raggiunto la fase finale del reality. “Sono convinto che Giulia abbia rosicato…” – chiosa Andrea, che tiene a ribadire la sua bravura, se è esistita quella piccola differenza tra i due, frutto della simpatia di telespettatori e compagni d’avventura che hanno aiutato il fidanzato di Natalia a raggiungere un posto da privilegiato.

LEGGI ANCHE —–> Gf Vip, Rosalinda, il retroscena su Giulia Salemi e Stefania Orlando

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giulia Salemi (@giuliasalemi)

Ecco dunque la spiegazione per cui i due bei maschietti del GF Vip 5 non sarebbero più amici come prima, ma d’altronde ammette Andrea “probabilmente avrei fatto lo stesso con la mia Natalia”

Impostazioni privacy