Giulia Salemi, la triste confessione del passato spiazza i fan: “Ero così'”

L’ex gieffina, Giulia Salemi spiazza tutti con alcune dichiarazioni, legate al passato e poco confortanti. Cosa ha detto

Giulia Salemi, la triste confessione del passato spiazza i fan: "Ero così'"
Giulia Salemi (Screenshot Instagram)

Divenuta famosa dopo la “vetrina” del Grande Fratello Vip, Giulia Salemi ad oggi è una delle regine indiscusse dello spettacolo italiano. Durante il reality show ha incontrato l’amore della sua vita, Pierpaolo Salemi che l’ha aiutata tantissimo a cancellare definitivamente un passato ricco di insidie e contraddizioni.

In una lunga intervista a “Diva e Donna“, la protagonista del nuovo format “Salotto Salemi” si è raccontata a 360 gradi tra amore e vita privata. Proprio un aspetto di quest’ultima è balzato agli occhi e alla mente dei fan, a causa di problematiche relative alla crescita personale, prima di interfacciarsi definitivamente nel mondo della moda, da cui proviene.

L’influencer italo-persina ha raccontato alcuni dolori del passato, conditi da difficili momenti da cui l’ex gieffina della quinta edizione, targata Alfonso Signorini non riusciva a riemergere

LEGGI ANCHE —–> Monica Bellucci parla del fenomeno del momento: “Bisogna distinguere”

Giulia Salemi e un passato da dimenticare

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giulia Salemi (@giuliasalemi)

Da quando la figlia di Fariba Therani, naufraga sull’Isola dei Famosi ha iniziato la sua carriera all’interno del mondo dello spettacolo, molte cose di lei sono cambiate. Giulia Salemi oggi è un’altra donna, rigenerata e soddisfatta degli obiettivi conseguiti.

Dall’esperienza televisiva, alla moda, passando per l’amore, che mai sperava di incontrare in un contesto di sana competizione. Chi la conosce da tanti anni, come potrebbe essere la madre, Giulia si presentava al mondo, un tantino imbarazzata, insicura di sè e con qualche inaspettato problema.

La gieffina italo-persiana ha fatto sapere che quando non lavorava “passavo le giornate a mangiare e guardare le serie tv”. 

Chiara dimostrazione di inettitudine ed infatti “quando mi affacciai al mondo della tv, mi fecero capire brutalmente che non era un contesto che faceva per me. Piangevo!”, ma anche di complicazioni a livello salutare, dovuti ad una crescita malsana.

LEGGI ANCHE —–> Star di Hollywood si candida come governatore: è già il favorito

La modella era tutt’altro che felice e vicina al mondo dei sogni che voleva si tramutassero in realtà come lei desiderava. “Ero una ragazza ansiosa, con dei problemi ormonali

Impostazioni privacy