Amici 2021, Claudia Bentrovato: chi è la fidanzata di Samuele Barbetta

Il ballerino lo ha rivelato durante il talent

Amici 2021, Claudia Bentrovato: chi è la fidanzata di Samuele Barbetta
Claudia Bentrovato (Screenshot Instagram)

Samuele Barbetta è uno dei protagonisti di questa edizione di Amici. Il ballerino, 23 anni  originario di Este in provincia di Padova ha conquistato i giudici con una coreografia completamente ideata da lui, sulla musica di That’s Life.

Riuscendo così a rientrare tra i concorrenti che hanno avuto l’accesso al serale. Il ballerino che è un’insegnante di danza hip-hop e coreografo, nel corso del talent ha dichiarato di essere fidanzato con una ragazza che come lui ha una fortissima passione per la danza.

I due hanno anche realizzato progetti artistici insieme. Durante la seconda serata del serale Samuele ha dedicato la sua esibizione proprio a lei, mostrando anche un disegno. Vediamo chi è la ragazza in questione.

LEGGI ANCHE–> Scoop Amici 20: ex concorrente svela chi vincerà il programma

Chi è Claudia Bentrovato, fidanzata del ballerino di Amici20 Samuele Barbetta?

Samuele Barbetta durante il suo percorso ad Amici 20 ha dichiarato di essere innamorato di una ragazza che si chiama Claudia Bentrovato. I due si sono conosciuti frequentando la stessa compagnia di danza, la Arketype Performers.

Il ballerino è davvero molto preso dalla relazione, tanto da averle dedicato una coreografia durante un’esibizione al talent di Maria De Filippi. Claudia, nata a Cosenza vive a Roma dove coltiva le passioni di attrice e ballerina.

Il lavoro a stretto contatto deve aver fatto scattare qualcosa nei due che ad oggi, seppur la relazione sia molto fresca, sembrano essere felici. La coppia è restia a manifestazioni pubbliche di affetto, infatti sono poche le foto sui social che li ritraggono insieme.

Di recente il ragazzo era stato visto turbato durante un daytime, infatti il ballerino era scoppiato in lacrime lasciando pensare ad una probabile rottura. Parlando con la sua insegnante ha dichiarato: “Mi è mancato il suo supporto. Aspettavo solo di chiamarla per poter prendere un po’ d’aria. Vorrei chiamarla per sapere che lei è lì fuori per me”.

LEGGI ANCHE–> Elena D’Amario di nuovo single, ad Amici ha rivelato: Ho fatto delle scelte 

Smentita prontamente arrivata da Claudia che ha confermato il proseguimento della relazione con il ballerino di Amici.

 

Impostazioni privacy