Scoop Amici 20: ex concorrente svela chi vincerà il programma

Da una ex concorrente arriva il nome di chi vincerà Amici20.

Nel corso di un’intervista concessa a ComingSoon, una ex concorrente racconta della sua esperienza ad Amici, i progetti per il futuro e fa il nome di chi vincerà questa edizione.

Martina di Amici

La ballerina campana Martina Miliddi, dopo l’eliminazione subita nel corso del talent show di Canale 5, ha concesso a ComingSoon un’intervista-verità. Tra le domande, un giudizio sulla sua esperienza ad Amici e la richiesta di un pronostico su chi si aggiudicherà l’edizione 2021.

Alla richiesta su chi secondo lei dovrebbe trionfare nella categoria “ballo”, Martina Miliddi non ha avuto esitazioni.
“Vorrei vincesse Giulia Stabile, se lo merita tanto”, ha dichiarato, aggiungendo “Se ci fosse stato Tommaso avrei detto lui. Giulia se lo merita per la persona che è, e per tutto quello che ha fatto”.

Giulia Stabile gareggia con la squadra di Anna Pettinelli e Veronica Peparini. Martina non ha nascosto il fatto che se non fosse stato già eliminato avrebbe però parteggiato per Tommaso Stanzani.

Martina svela chi vincerà il programma

Martina (screenshot instagram)

La Miliddi ha quindi continuato, dicendosi certa del fatto che, secondo lei, Giulia Stabile vincerà questa edizione di Amici.

L’intervista è poi continuata e l’ex concorrente ha raccontato come l’esperienza di Amici l’abbia profondamente cambiata, rendendola più forte.
Soprattutto, partecipare alla scuola dei talenti di Maria De Filippi l’ha resa capace di accettare le critiche.

Lei stessa ha ammesso:

“All’inizio non riuscivo ad accettare le critiche perché mi facevano male”

“Oggi le critiche ed i giudizi li porto con me e ne faccio tesoro”.

La ballerina ha parlato della sua amicizia con Tommaso Stanzani e della sua relazione con Aka7even, nata proprio durante il programma.

VEDI ANCHE—> Martina rompe il silenzio su De Martino: cosa c’è tra loro 

VEDI ANCHE—> Amici, Martina Miliddi: Ecco cosa mi accadeva li dentro

Ha tenuto ad aggiungere inoltre che nel corso del talent non tutti l’hanno capita, prima di chiudere l’intervista parlando di Lorella Cuccarini. La bionda showgirl e ballerina è stata l’insegnante e una delle “caposquadra” di Martina nel corso del talent show Amici, e per questo motivo la Miliddi le ha riservato parole dolci.

“Lei c’è sempre stata. Mi ha sempre sostenuto durante il mio percorso ed io ho cercato di non deluderla mai”, queste le parole di Martina su Lorella.

Non ci resta che stare a vedere se il pronostico di Martina sarà vincente o meno.

Impostazioni privacy