Valeria Marini e Gianmarco Onestini sempre più vicini: sboccia la passione

Cosa c’è tra la showgirl stellare e il fratello di Luca Onestini? 

Valeria Marini e Gianluca Onestini sempre più vicini: sboccia la passione
Valeria Marini (Screenshot Instagram)

Da poco Valeria Marini ha iniziato la sua avventura al programma analogo all’Isola dei Famosi in versione spagnola, Supervivientes. La showgirl ha sin da subito manifestato la sua attrazione nei confronti di Gianmarco, fratello di Luca Onestini.

Ha voluto partecipare al programma di sopravvivenza proprio per poter stare accanto a lui, ed è convinta che i sentimenti siano ricambiati anche dal ragazzo. Confessando agli altri naufraghi che Gianmarco non le staccava gli occhi di dosso. Ora grazie all’aiuto del pubblico che ha votato il suo ingresso, Valeria è riuscita finalmente ad approdare.

Nei giorni scorsi Gianmarco ha riferito agli altri concorrenti che avrebbe sicuramente preferito l’arrivo della Marini piuttosto che un’altra concorrente, perché a sua detta Valeria sarebbe in grado di portare tanta gioia a tutto il gruppo.

LEGGI ANCHE–> Valeria Marini, a Supervivientes bacia la naufraga dopo la lite VIDEO

Effusioni, baci e coccole tra Valeria Marini e Gianmarco Onestini

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Supervivientes (@supervivientestv)

Onestini ha confessato agli altri naufraghi di aver conosciuto in precedenza la Marini, durante il periodo in cui il fratello Luca era concorrente al Grande Fratello Vip e lui era presente in studio, ospite di Ilary Blasi nel ruolo di “parente di”, per dare supporto a Luca.

La scorsa notte tra i due naufraghi è scatto il bacio, infatti Valeria e Gianmarco hanno trascorso la notte scambiandosi baci, coccole e effusioni sotto il cielo stellato. La showgirl ha inoltre rivelato a Gianmarco di essere molto felice di averlo finalmente raggiunto.

Una bella sorpresa per Onestini che di recente ha rischiato spesso l’eliminazione finendo in nomination, il naufrago è stato salvato dal televoto anche lo scorso martedì, prevalendo su Tom Brusse, Alejadro Albalà e Palito Dominguin.

LEGGI ANCHE–> Manuela Ferrera: sull’Isola i naufraghi notano qualcosa, ritocchino? FOTO

Il naufrago sta facendo un bel percorso nel programma spagnolo e risulta essere molto apprezzato dal pubblico. Chissà se il bacio con Valeria Marini consoliderà il rapporto con i fan o meno e quali altre sorprese potremo attenderci.

Impostazioni privacy