Uomini e donne, volto iconico lascia la trasmissione: l’indiscrezione spezza il cuore

Un volto molto noto del programma di Uomini e donne, a cui tutto il pubblico si è affezionato, potrebbe aver deciso di lasciare il programma, ecco di chi si tratta e tutti i dettagli della vicenda.

Uomini e Donne studio
Uomini e Donne (Screenshot Instagram)

Uomini e Donne è ormai uno dei pilastri del palinsesto pomeridiano di Canale 5, con tantissimi fans che seguono fedelmente il format da ormai venti anni.

Il programma è infatti seguitissimo e rappresenta uno degli ennesimi successi di Maria De Filippi che non solo è tra gli autori del programma, ma lo conduce abitualmente, dal suo scalino, nello studio del format.

Anche i protagonisti sono molto amati, in particolare i concorrenti del Trono Over. Infatti alcuni di questi fanno parte del cast in maniera fissa e la loro partecipazione al programma è costante, mentre i protagonisti del Trono Classico, i ragazzi dai 30 anni in giù, ruotano periodicamente.

I protagonisti del Trono Over sono i più amati e seguiti, infatti l’anno scorso la puntata dedicata ai cavalieri e alle dame era più seguito e proprio per questo, durante questa edizione si è deciso di unire i troni. Nonostante ciò uno dei protagonisti del trono potrebbe aver deciso di lasciare il programma.

 

LEGGI ANCHE —–> UeD, l’ex tronista aspetta un bebè: la soffiata lascia senza parole

Uomini e donne: ecco chi lascia il programma

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Uomini e Donne (@uominiedonne)

Secondo le ultime indiscrezioni, la Dama Gemma Galgani potrebbe aver deciso di lasciare il trono: la goccia che avrebbe fatto traboccare il vaso sarebbe stato l’ennesimo scontro con la rivale e opinionista del programma Tina Cipollari, che da anni punzecchia la donna durante la trasmissione.

Già sono circolati i nomi delle dame che potrebbero subentrare al suo posto, all’interno del programma e sarebbero Isabella Ricci oppure Ida Platano, la dama che ha regalato tante emozioni ai telespettatori e che aveva abbandonato il Trono accanto a Riccardo, con il quale si è lasciata qualche mese fa.

Infatti, secondo alcuni, dal momento in cui Riccardo avrebbe scelto nuovamente all’interno del programma e sarebbe uscito dal format accanto a Roberta Di PaduaIda avrebbe fatto ritorno nello studio.

LEGGI ANCHE —–> Uomini e Donne, Gemma accusa Tina: “È solamente colpa tua”

 

 

Impostazioni privacy