Uomini e Donne, Biagio fuori controllo sulla dama: è bufera in studio

Uomini e Donne, oggi ha visto Biagio prendersi la scena e rendersi protagonista di un’uscita scomposta su una dama: cosa è accaduto

Uomini e Donne, Biagio fuori controllo sulla dama: è bufera in studio
Uomini e Donne (Screenshot Instagram)

Non finiscono mai le sorprese durante gli appuntamenti pomeridiani, settimanali del dating show di Maria De Filippi. Stavolta a rompere il ghiaccio tra i protagonisti in pista, non è la solita, disperata, Gemma Galgani, ma un cavaliere, reo di un’uscita da rivedere.

Anche oggi insomma, le emozioni non sono mancate tra le frequentazioni del Trono Over di “Uomini e Donne”. E’ bastata una semplice illazione verbale per scatenare il putiferio in studio con Maria e i suoi opinionisti tv, inevitabilmente su tutte le furie.

I riflettori del dating di “Uomini e Donne” sono andati ad immortalare il cavaliere, Biagio, protagonista di una settimana da sogno con la donna tanto voluta e desiderata. Nelle scorse settimane, tra di loro, le cose andavano per il verso giusto, almeno fino ad oggi…

LEGGI ANCHE —–> UeD, l’ex tronista aspetta un bebè: la soffiata lascia senza parole

Uomini e Donne, il gesto di Biagio scatena la polemica in studio

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Uomini e Donne (@uominiedonne)

Durante la puntata di oggi, di Uomini e Donne, il palcoscenico di Maria De Filippi è finito per riservare i riflettori al cavaliere di turno, Biagio.

Dopo aver assistito alle ultime deludenti uscite di Gemma Galgani, il Trono Over mette in risalto le vicende di coppia tra Biagio e la dama, Sara. Tra loro, le cose vanno a gonfie vele, finchè durante la diretta, Biagio spiazza tutti con una dichiarazione poco elegante e mai tipica di un’uscita in tv.

A quel punto, la delusione di Sara non poteva non venir fuori, in seguito ad un “Vuoi fare l’amore con me?”. Evidentemente la coppia, nonostante le uscite felici, non scoppiava ancora di salute, ma il gesto di Biagio in pubblico pare abbia rovinato tutto quanto tra i due, quasi innamorati.

Anche il pubblico presente e gli opinionisti tv, Gianni Sperti su tutti non hanno digerito l’uscita sconcia e immatura di Biagio.

LEGGI ANCHE —–> Uomini e Donne, Gemma accusa Tina: “È solamente colpa tua”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Uomini e Donne (@uominiedonne)

Quest’ultimo ha poi rivelato, giusto per mettere altra benzina sul fuoco di avvertire il bisogno di frequentare una seconda donna, Elisa, prima di prendere una decisione definitiva. A quel punto, Sara lo ha messo con le spalle al muro: “Ok, vai pure, tra noi può finire quì!”

Impostazioni privacy