Funerali del Principe Filippo, donna fa irruzione nella cappella: interviene la polizia

Durante i funerali del Principe Filippo, una donna fa irruzione nella Cappella di San Giorgio: il motivo e l’intervento della polizia

Funerali del Principe Filippo, donna fa irruzione nella cappella: interviene la polizia
Principe Filippo (GettyImages)

In pochi avrebbero scommesso che durante un evento di caratura internazionale, così importante sarebbe accaduta una cosa del genere. I funerali del Principe Filippo si sono appena conclusi, all’interno della Cappella di San Giorgio, luogo ecclesiastico blindato (ma non troppo) dalle guardie del Castello.

Poco dopo l’osservazione del minuto di silenzio, in onore di una figura di privilegio per la rispettabilissima, Corona d’Inghilterra, una donna ha fatto irruzione nel luogo sacro, che fu teatro della celebrazione matrimoniale tra i duchi di Sussex, il Principe Harry e la Principessa Meghan Markle.

Quest’ultima non ha partecipato all’evento funerario per ragioni di sicurezza e tutela della gravidanza. Durante la cerimonia religiosa vi è stato l’avvicendamento tra gli invitati. Pochi intimi del Castello dei Windsor, compreso Harry, “spogliato” della divisa per precedenti poco felici e rispettosi nei riguardi della Famiglia Reale

LEGGI ANCHE —–> Royal Family, William spodestato da Harry: il popolo si fa sentire

I funerali del Principe Filippo, donna interviene durante la celebrazione: la vicenda

Da poche ore a questa parte si è conclusa la manifestazione dei funerali per l’ultimo saluto al Principe Filippo, duca di Edimburgo e marito della Regina Elisabetta II. La madre della Corona inglese è rimasta in disparte dagli altri componenti della famiglia Reale, per ragioni di sicurezza.

Dopo aver fatto accademia sull’organizzazione nei minimi dettagli di un evento vissuto in maniera sentitissima dai connazionali della Royal Family, la Regina Elisabetta ha dettato le regole per lo svolgimento dei funerali. Affinchè vengano svolti nella maniera più privata possibile.

Dopo aver trasportato il feretro di Filippo in una “Land Rover” d’epoca, i servizi funerari hanno introdotto all’interno della Cappella di San Giorgio la bara del defunto. Dopo aver osservato il minuto di silenzio in suo onore, una donna sbuca dal nulla e irrompe nel luogo sacro completamente nuda. Gridando a squarciagola “Salviamo il pianeta” in lingua inglese.

LEGGI ANCHE —–> Lady Diana, le ultime parole di Harry e William al telefono: che rimorso

Per fortuna, l’intervento tempestivo degli agenti è risultato efficace per sedare gli animi rabbiosi della donna. Che nel frattempo è stata consegnata alla polizia e trasportata in Questura

 

Impostazioni privacy