La vita in diretta, Alberto Matano a bocca aperta: “Mi sorprende quello che dice”

Durante la trasmissione del programma “La vita in diretta”, il conduttore Alberto Matano si è lasciato andare a delle affermazioni dirette ad un suo collega: ecco di chi si tratta.

La Vita in Diretta, Alberto Matano lascia il programma: il sostituto
Alberto Matano (screenshot instagram)

Il conduttore Alberto Matano, che è al timone del programma pomeridiano La vita in diretta, che è un format di informazione e rubriche varie, intrattiene milioni di italiani ogni pomeriggio, con i suoi tanti contenuti.

Il giornalista si mostra sempre molto politically correct non schierandosi quasi mai contro altri personaggi dello spettacolo o comunque esternando delle dichiarazioni sempre molto neutrali e non offensive, come per esempio, con il caso di Miguel Bosé, che ha lasciato delle affermazioni negazioniste nei confronti del Covid.

Nella puntata di oggi, de La vita in diretta, lo stesso conduttore, Alberto Matano, ha commentato un argomento di cronaca che lo ha colpito molto: la morte della cantante Milva, a causa di una malattia neurologica degenerativa che aveva da tempo.

LEGGI ANCHE —-> “E’ Sempre Mezzogiorno”, Antonella Clerici comunica la vincita record: “Sii!”

Alberto Matano: ecco le sue parole

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Alberto Matano (@albertomatano)

La cantante è stata una delle artiste più famose delle canzone italiana e ha ricevuto tantissimi riferimenti e citazioni nei maggiori programmi televisivi e da parte dei personaggi più famosi del panorama dello spettacolo italiano.

Alberto Matano ricordando la morte dell’artista e soprattutto la sua carriera e stupenda voce. A proposito di questa vicenda, lo stesso si è dichiarato molto sorpreso a causa delle parole di un suo collega, che conosceva molto bene la cantante.

Il collega in questione è Pippo Baudo, il noto presentatore italiano, che ha condotto numerosi Festival della canzone italiana di Sanremo e quindi è anche un vero intenditore di musica. A proposito della cantante, il conduttore ha dichiarato: “Era una donna di spettacolo completa, non è stata valutata da noi italiani come lo era all’estero. Non siamo stati generosi con lei”.

Il presentatore de La vita in diretta si è dichiarato molto sorpreso da queste parole e ha ammesso di non essere d’accordo con quanto detto da Baudo.

LEGGI ANCHE —-> La Vita in Diretta, Alberto Matano lascia il programma: il sostituto

Impostazioni privacy