Il Paradiso delle Signore anticipazioni, Maria perde le staffe: la decisione drastica

Il Paradiso delle Signore, anticipazioni della prossima settimana: spoiler trama delle puntate 3-7 maggio tra colpi di scena e novità per i personaggi

Il Paradiso delle Signore anticipazioni 3-7 maggio
Vittorio e Marta (Screenshot Instagram)

Cosa succederà nelle puntate de “Il paradiso delle signore” della prossima settimana che va dal 3 al 7 maggio? Le anticipazioni sulla soap rivelano che c’è molta aria di tempesta tra le varie coppie della telenovela, una coppia in fase di sviluppo, una in profonda crisi e un’altra che cerca di ristabilire la propria pace interna.

LEGGI ANCHE —–> Daydreamer anticipazioni, nuovo ostacolo per Can e Sanem

Nel dettaglio il triangolo amoroso tra Rocco, Irene e Maria sembra esplodere perché quest’ultima scoprirà dei baci scambiati tra i due ed eviterà di intrattenere alcun tipo di conversazione con entrambi durante i giorni a lavoro. La Cipriani invece insieme alle altre ragazze organizzerà una romantica cena per i due giovani innamorati siciliani che si rivelerà un fiasco.

Forti colpi di scena anche per i due protagonisti Marta e Vittorio sull’orlo di una forte crisi di coppia. Vediamo le altre anticipazioni nel dettaglio.

Il Paradiso, puntate dal 3 al 7 maggio

Gli spoiler sulle prossime puntate prevedono come abbiamo accennato a novità anche per Marta e Vittorio. Inizialmente Conti sarà molto arrabbiato per il bacio che c’è stato a New York tra la moglie e Dante, ma spinto da Armando sarà intenzionato a darle una seconda possibilità, sintonia ritrovata anche con il nuovo progetto realizzato insieme per la Sterling.

LEGGI ANCHE —–> Akash Kumar beccato con l’influencer: è nato un nuovo amore

Ludovica è in ansia per Marcello che pare rischi l’arresto; Giuseppe invece per ripagare il debito deciderà di lavorare in caffetteria al Magazzino ottenendo il perdono da Salvatore e Armando che lo aveva scoperto a rubare.

Cosimo e Gabriella invece sono in crisi, il ragazzo infine ossessionato nello scoprire la verità su Achille Ravasi deciderà di assoldare un investigatore privato in America. Tanti i colpi di scena per i telespettatori a casa che non vedono l’ora di seguire gli sviluppi della fiction che è record di ascolti nella fascia pomeridiana.

 

 

Impostazioni privacy