Akash Kumar beccato con l’influencer: è nato un nuovo amore

Il giovane modello indiano Akash Kumar, da poco tornato dalla sua esperienza in Honduras, potrebbe non essere più single come aveva dichiarato di recente, ecco con chi sarebbe impegnato.

Akash Kumar
Akash Kumar (Screenshot Instagram)

Il modello indiano Akash Kumar, che è diventato famoso per la sua bellezza, in particolare per la particolarità dei suoi occhi, che sono chiarissimi. Infatti il modello è meglio conosciuto come occhi di ghiaccio, proprio per la chiarezza del suo sguardo.

Il sex symbol è diventato ancora più noto al pubblico a causa della sua partecipazione all’attuale edizione de L’isola dei famosi, trasmissione che mette alla prova dei personaggi famosi, che provano a sopravvivere su un isola caraibica, proprio come se fossero stati vittima di un naufragio.

Il modello si è distinto per il suo carattere nonostante la sua brevissima permanenza sull’isola, dalla quale ha deciso di ritirarsi dopo la sua eliminazione a causa di una nomination, nonostante avesse la possibilità di continuare il suo percorso in un’isola parallela rispetto a quella principale, a causa degli attacchi che sentiva di ricevere dallo studio.

Leggi anche –> Isola dei Famosi, Alfonso Signorini dice la sua: “Sono troppi”

Akash Kumar: ecco chi è la sua nuova fiamma

La nuova fiamma del modello non sarebbe altro che l’influencer Antonella Fiordelisi, modella bellissima che è divenuta famosa con la sua partecipazione al programma Temptation island e anche per il suo lungo fidanzamento con uno degli ex concorrenti del reality, Francesco Chiofalo.

Infatti, proprio nelle ultime ore, è stato reso noto che la coppia si sia lasciata e proprio il lenticchio avrebbe fatto delle dichiarazioni in proposito, mentre, la Fiordelisi sarebbe stata avvistata mentre si scambiava delle effusioni amorose con il modello Akash.

Secondo le voci, i due sarebbero stati visti mentre si scambiavano un bacio appassionato per le strade di Milano, la città in cui i due risiedono abitualmente e poi sarebbero stati avvistati anche mentre camminavano insieme abbracciati, passeggiando lungo le strade della bellissima città.

Leggi anche –> Amici 2021, grossa sfida per gli allievi e qualcuno va in crisi

Impostazioni privacy