Daydreamer anticipazioni, nuovo ostacolo per Can e Sanem

Tutte le anticipazioni della nuova puntata di Daydreamer, in cui tra Can e Sanem si rivelerà un ultimo ostacolo

Daydreamer anticipazioni, nuovo ostacolo per Can e Sanem
Attori Daydreamer (Instagram)

La serie tv turca con Can Yaman, attore protagonista nele vesti di Divit sta per volgere al termine con un finale tutto da seguire. Daydreamer – Le ali del sogno metterà gli appassionati di fronte alle peripezie d’amore della coppia composta da Can e Sanem.

Durante le scorse puntate abbiamo potuto constatare l’impegno a 360 gradi di Sanem, nel riportare la memoria di Divit al presente. I tanti sforzi non andati a buon fine stavano per scrivere un epilogo tutt’altro che soddisfacente per i tanti fan della soap opera turca.

Can Divit era sul punto di partire per allontanarsi e magari ritrovare se stesso, lontano da tutti, ma la fidanzata riesce a trattenerlo. Ora per i due sembra addirittura arrivato il momento più bello della loro vita: il matrimonio

LEGGI ANCHE —–> Akash Kumar beccato con l’influencer: è nato un nuovo amore

Daydreamer, Can e Sanem sposi? L’ostacolo che blocca tutto

Dopo tante avventure e peripezie la storia d’amore tra Can Divit e Sanem, protagonisti di Daydreamer – Le ali del sogno sta per concludersi con un lieto fine. Per loro si parla di matrimonio, appena dopo che il personaggio interpretato da Can Yaman ristabilisce la sua memoria.

Per la cerimonia del matrimonio sembra tutto pronto o quasi. Le anticipazioni della puntata successiva, però ci svelano che tra i due futuri sposi ci sarà ancora un ostacolo a dividerli. Nel frattempo, Sanem lascia l’azienda Fikri Harika di famiglia e matura l’idea di partire per trovare fortuna altrove.

Stavolta è Can Divit a bloccarle la partenza con una dichiarazione d’amore che susciterà commozione in lei e tutti i fan della soap opera turca. Così la coppia si avvia ad ali spiegate verso l’unione del sacramento del matrimonio e Divit chiederà a Sanem di sposarlo.

LEGGI ANCHE —–> “Bufera” Zengavò, innamorati? Una farsa: la replica rovente

L’ultimo ostacolo per loro si chiama Nihat. Mihriban chiederà al genitore di lei se i due potranno realmente sposarsi. Al termine della “trattativa” d’amore, Nihat acconsentirà alle nozze. Durante la festa di fidanzamento, gli autori di Daydreamer manderanno in onda la scena con le due fedi, pronte per essere indossate: sarà dunque lieto fine!

Impostazioni privacy