Massimo Boldi, Serena Bortone commossa in studio: ” Che storia”

Massimo Boldi è stato ospite al programma Oggi è un altro giorno dove non ha perso occasione di parlare di sua moglie, i dettagli

massimo boldi

Massimo Boldi è uno degli attori più  conosciuti in Italia. Il successo dei cinepanettoni e il lavoro insieme a Cristian De Sica lo hanno reso molto noto soprattutto a inizio anni 2000. Oggi l’uomo è stato ospite a Oggi è un altro giorno dove ha raccontato alcuni retroscena della sua vita artistica e privata. Ha perso la moglie molto giovane, aveva solo quarantasette anni ed ha cresciuto le sue figlie da solo. Ecco cosa ha rivelato a Serena Bortone. 

LEGGI ANCHE>>>Sandra Milo, il grande “regalo” di Carlo Conti fa impazzire i fan

Massimo Boldi: il ricordo della moglie

L’attore si è presentato in studio con la sua batteria ed ha suonato un pezzo poi una volta seduto ha raccontato la sua storia con la moglie Maria Teresa e il primo appuntamento: “E’ stato un incontro folgorante – ha svelato a Serena Bortone – mi ha colpito immediatamente. La prima volta che siamo usciti insieme ce ne siamo andati al cinema”. Poi ha continuato: “E’ stata lei a fare il primo passo… Certo, altrimenti non sarebbe successo nulla”. Insieme hanno avuto tre figlie, anche loro presenti in studio che hanno raccontato quale sia il rapporto con il padre: ” E’ sempre stato molto attento, quando eravamo piccole tutti i fidanzati erano solo delle simpatie”. Ha rivelato Marta riguardo alle frequentazioni in passato. La mamma è sempre nei loro pensieri, è scomparsa prematuramente nel 2004 ed ha lasciato un vuoto indelebile.

LEGGI ANCHE>>>“Devo lavorare” Pio e Amedeo fanno una confessione su Carlo Conti: di che si tratta

Inoltre Boldi ha voluto ricordare sua moglie anche sui social dove ha scritto: “Ovunque tu sia”. Non sono mancati commenti e like da parte dei follower che hanno lasciato messaggi di cordoglio e supporto all’attore milanese. L’affetto da parte del pubblico non manca mai. Molti lo vogliono rivedere al cinema per il prossimo film di Natale, il desiderio si realizzerà? Non ci resta che scoprirlo.

Impostazioni privacy