Maria Teresa Ruta torna a parlare del GF Vip e svela un retroscena

La conduttrice, Maria Teresa Ruta ripercorre il suo passato più recente e svela un segreto ai fan di Instagram

Maria Teresa Ruta torna a parlare del GF Vip e svela un retroscena
Maria Teresa Ruta (Instagram)

“Non c’è stata esperienza più bella se non quella” -.Questo è il riassunto degli eventi degli ultimi mesi trascorsi dalla conduttrice, Maria Teresa Ruta. La giornalista torinese, moglie dello sportivo, Amedeo Goria ha raccontato i dettagli di un passato, inaspettatamente positivo per un’esperienza del calibro del Grande Fratello Vip 5, a cui vi ha preso parte, nonostante l’età.

“Un’esperienza bellissima, vissuta con il fuoco dentro”. Insomma sembrava essere tornata all’età della giovinezza più limpida, interloquire con i compagni di casa e condividere con loro “momenti epici“.

Così la conduttrice ha svelato i particolari vissuti all’interno della casa più spiata d’Italia, in una diretta Instagram, insieme all’ospite e collega radiofonico, Roberto Ferrari. L’ex gieffina ha riesumato diverse emozioni che quell’esperienza ha aggiunto ad un bagaglio culturale di grandissimo spessore, nonostante qualche ripensamento

LEGGI ANCHE —–> Oprah Winfrey rompe il silenzio su Meghan Markle; cosa pensa dell’intervista

Maria Teresa Ruta, il pensiero costante nella casa del GF Vip 5

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Maria Teresa Ruta (@mariateresaruta)

Tra gli ex inquilini della casa del Grande Fratello Vip 5, reality show condotto da Alfonso Signorini, Maria Teresa Ruta ha fatto scalpore nel cuore degli appassionati. In una diretta Instagram con l’amico e collega, radiofonico, Roberto Ferrari, la conduttrice confessa ogni singolo particolare di quella “fantastica avventura“.

Il percorso di Maria Teresa nella sede di Cinecittà è stato lungo e appassionante. L’ex gieffina si è sbilanciata nei commenti e ha svelato non solo le emozioni provate durante la permanenza. Ma anche un retroscena in particolare che le assillava la mente.

Mi sentivo in colpa, perchè mi divertivo come una ragazzina!” – ha tuonato, spiazzando Ferrari e i fan che seguivano la diretta – “Mi sentivo così perchè, di tanto in tanto, avvertivo l’esigenza di dover sentire, in qualità di mamma e moglie, come stavano figli e marito”.

LEGGI ANCHE —–> Alberto Matano: “Milva, mi colpisce quello che dice Pippo Baudo”

Inoltre Maria Teresa Ruta ha anche raccontato di un evento che si ripeteva quasi all’infinito nella casa, ovvero la nomination per l’eliminazione. “Tutti mi amavano e cercavano consigli da me, ma non capivo perchè accadeva” – conclude con un pizzico di amarezza

 

Impostazioni privacy