Oprah Winfrey rompe il silenzio su Meghan Markle; cosa pensa dell’intervista

La conduttrice americana Oprah Winfrey ha deciso di rompere il silenzio in merito all’intervista che ha fatto ai due Duchi del Sussex Meghan Markle e il principe Harry: ecco le sue parole.

Oprah Winfrey sorriso
Oprah Winfrey (da Getty Images)

L’intervista che Oprah Winfrey ha fatto ai due Duchi del Sussex Meghan Markle e il Principe Harry ha provocato un terremoto mediatico e non solo all’interno dell’establishment della corona inglese, infatti per molti critici si sarebbe aperta una delle crisi più gravi, avvenute negli ultimi anni, a Buckingham Palace.

Finora la presentatrice tv ha preferito non aggiungere altri commenti a quelli che ha fatto durante la registrazione dell’intervista che è andata in onda sulla BBC, ma nelle ultime ore, durante la presentazione del suo libro “What Happened To You? Conversations on Trauma, Resilience, and Healing” ha deciso di svelare alcuni retroscena inediti.

LEGGI ANCHE>>>Royal Family, il colloquio segreto tra Harry e la Regina: cosa si sono detti

Oprah Winfrey: cosa ne pensa dell’intervista a Meghan Markle?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Oprah (@oprah)

A proposito dell’intervista, la presentatrice tv avrebbe ammesso che non poteva immaginare che la trasmissione della stessa avrebbe provocato un terremoto mediatico, soprattutto, non pensava che Meghan Markle avrebbe veramente rivelato qualcosa di scottante: “Non credevo che sarebbe andata fino in fondo“.

Invece, a proposito della preparazione dell’intervista, ha confessato di essersi preparata a lungo e che ha voluto prima accertarsi di quale fosse l’intento dei due duchi e quale fosse il loro scopo ultimo, in modo tale da allinearsi meglio alle loro volontà.

Infatti la presentatrice ha rivelato che sia lei che i due reali intendevano rivelare la verità: “Meghan e Harry volevano poter condividere la loro storia e poterlo fare nel modo più spontaneo possibile“. Inoltre ha rivelato di aver girato l’intervista per ore e che tutta la sua troupe ha assistito a ciò che è stato detto e ha chiesto loro di non rivelare in anteprima ciò che era stato rivelato dai duchi, per evitare che ci fossero delle anticipazioni che non rendessero chiaro il tutto.

LEGGI ANCHE>>>Royal Family, il colloquio segreto tra Harry e la Regina: cosa si sono detti

Impostazioni privacy