Alberto Matano: “Milva, mi colpisce quello che dice Pippo Baudo”

Alberto Matano, presentatore de La Vita In Diretta, ha parlato delle dichiarazioni da parte di Pippo Baudo dopo la morte di Milva

Alberto Matano Milva Pippo Baudo
(Getty Images)

Milva è scomparsa pochi giorni fa. La Pantera di Goro, come era anche soprannominata, è stata una delle più note cantanti d’Italia. L’hanno e la stanno ricordando moltissimi personaggi del mondo dello spettacolo così come persone comuni. Infatti l’artista era molto apprezzata e aveva tantissimi fan.

Tuttavia, secondo quanto riferito da Pippo Baudo al ‘Corriere della Sera‘, la cantante non sarebbe stata “valutata da noi italiani come lo era stata all’estero, per esempio. No, non siamo stati molti generosi con lei“.

Il famoso presentatore ha sostenuto anche all”Ansa‘ che “nonostante la notorietà, le onorificenze avrebbe meritato di più, il suo talento è stato apprezzato prima e di più all’estero“.

LEGGI ANCHE —> Le Iene, Mediaset decide sul destino del programma: la soffiata

Alberto Matano colpito dalle parole di Pippo Baudo su Milva

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da La Vita In Diretta (@vitaindiretta)

LEGGI ANCHE —> Oprah Winfrey rompe il silenzio su Meghan Markle; cosa pensa dell’intervista

Si tratta di parole che hanno stupito il presentatore Alberto Matano che durante la puntata di martedì 27 aprile de La Vita in Diretta ha così dichiarato. “Mi colpisce quello che dice Pippo Baudo: “Era una donna di spettacolo completa, non è stata valutata da noi italiani come lo era all’estero. No, non siamo stati molto generosi con lei”“.

Roberto Poletti, presente nello studio del programma pomeridiano di Rai 1, sembra non essere d’accordo su quanto sostenuto da Pippo Baudo sulla minore valutazione da parte degli italiani per Milva rispetto a quanto da lei riscossa all’estero.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da La Vita In Diretta (@vitaindiretta)

Poletti ha affermato. “Il miglior riconoscimento per un’artista è essere ricordata come lo è stata oggi. Teniamo presente che Milano sta uscendo da una pandemia, la gente non esce molto facilmente“.

Impostazioni privacy