Isola dei Famosi, Miriam Galanti punzecchiata su Gilles: la risposta agli hater

Molti haters non hanno attaccato solo Gilles Rocca per il gesto di rifiuto in puntata ma hanno aggredito con messaggi anche la fidanzata Miriam Galanti

Gilles Rocca fidanzata Miriam risposta haters
Miriam Galanti (Screenshot Instagram)

Gilles Rocca impegnato a “L’Isola dei Famosi” ha fin dall’inizio ribadito il suo amore sconfinato per la fidanzata Miriam Galanti tanto da compiere un gesto estremo proprio durante una delle prove a squadre per ottenere del cibo. Dopo aver rifiutato la prova del bacio in apnea con Francesca Lodo, questa ha reagito molto male per la decisione dell’amico in quanto voleva mangiare l’amatriciana. Lei è scoppiata in un pianto isterico anche se poi non ha avuto il coraggio di nominarlo per l’eliminazione.

LEGGI ANCHE —–> “Che tristezza” Karina Cascella dura contro Natalia e Zelletta

Tuttavia, i fan dell’attore si sono accaniti duramente contro proprio la fidanzata Galanti per il comportamento dimostrato in gara dal naufrago, chiedendole d’intervenire in puntata per rimproverare Gilles. Lei ha reagito così ai messaggi ricevuti. Una sorpresa che non molto si sarebbero aspettati da parte sua.

Miriam Galanti reagisce così alle accuse degli haters al suo compagno Gilles

Gilles Rocca fidanzata Miriam risposta haters
Commenti a Miriam Galanti (Screen Instagram)

Molti i messaggi social che sono arrivati alla giovane che viene tirata in ballo per riportare in riga il fidanzato Gilles Rocca che dall’inizio è sempre stato una testa calda all’interno del reality. Le viene contestato che se lei è la sua guida forte allora avrà anche potere di fargli cambiare atteggiamento.

Vatti a prendere il tuo amore non serve e non aiuta nessuno sull’Isola, si fa troppo pippe mentali”, “Che ci metti a rimproverarlo?”. Questi sono alcuni dei messaggi presenti nella sua pagina Instagram. Lei fino a pochi giorni fa rispondeva ai complimenti sulla coppia, ma in queste ore si è chiusa in un silenzio assordante postando solo due stories inerenti la sua famiglia e le sue amiche più strette.

LEGGI ANCHE —–> “Bufera” Zengavò, innamorati? Una farsa: la replica rovente

Quindi una non-risposta la sua che però pesa molti di più di una qualsiasi altra spiegazione razionale sull’accaduto. Ciò che riguarda la loro storia deve restare privata e nessuno deve permettersi di criticarla.

 

Impostazioni privacy