“Che tristezza” Karina Cascella dura contro Natalia e Zelletta

Karina Cascella ha espresso un duro parere sulle sue Instagram stories contro Andrea Zelletta e Natalia Paragoni. Vediamo cosa è successo nel dettaglio

Karina Cascella sbotta contro Andrea Zelletta Natalia Paragoni
Cascella Karina (Screen Instagram)

Andrea Zelletta e Natalia Paragoni dopo l’avventura del Grande Fratello Vip hanno deciso di ristabilire quel feeling in parte messo da parte dentro la Casa vista la lontananza forzata di molti mesi.

La bella Natalia ha condiviso sui social delle stories in cui dichiara molto castamente di aver avuto un incidente alla muscolatura della spalla a causa dei troppi rapporti intimi avuti col suo fidanzato lo scorso fine settimana. “Non che Andrea non ci dia mai sotto sempre ma questo weekend ci siamo particolarmente rilassati”, ha confessato.

LEGGI ANCHE —–> “Bufera” Zengavò, innamorati? Una farsa: la replica rovente

Le rivelazioni di Paragoni non sono passate inosservate sul web e in tanti, anche personaggi dello showbiz, si sono schierati contro questa sua decisione di raccontare un momento così intimo tra di loro. Tra questi anche Karina Cascella, opinionista fissa a Pomeriggio 5 che ha sbottato contro la coppia.

Karina Cascella sbotta sui social: “Disposto davvero a svenderti per così poco?”

Karina Cascella sbotta contro Andrea Zelletta Natalia Paragoni
Karina Cascella (Screen Instagram)

Karina non ci sta a quello che è accaduto. Ha aperto le stories e si è sfogata, con il garbo che la contraddistingue, ma ha davvero detto senza peli sulla lingua quello che pensa. “Ma veramente dobbiamo prendere il telefono e stare lì a dire perché Andreuccio si è impegnato?” ha enfatizzato l’opinionista.

LEGGI ANCHE —–> Akash Kumar beccato con l’influencer: è nato un nuovo amore

Secondo me si sta superando un po’ il limite” ha proseguito ancora Karina nel suo duro sfogo. Ha aggiunto che si tratta solo di una moda quella di spiattellare tutto e rendere pubblici anche i dettagli della propria vita privata, “un modo come un altro per creare hype intorno al proprio profilo Instagram” e raccogliere qualche follower in più.

È anche brutto perché tu sei disposto veramente a svenderti“, ha terminato la Cascella che ha così lanciato un messaggio provocatorio a due diretti interessati. Vedremo se i due replicheranno alle accuse oppure eviteranno lo scontro diretto con lei.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *