Ilaria D’amico e lo scivolone sul cantante: il VIDEO fa il giro del web

Da Ilaria D’Amico è giunto un errore inatteso e che ha fatto letteralmente scatenare gli utenti sui social network. È successo in diretta.

Ilaria D'Amico
Ilaria D’Amico Foto dal web

Ilaria D’Amico, nel corso di un suo intervento a ‘Di martedì su La7, ha compiuto uno scivolone in diretta. Parlando di pandemia e degli effetti che il dilagare del virus ha avuto anche a livello sociale ed economico, la ex conduttrice dei programmi sportivi di Sky ha strappato più di un sorriso con il suo sbaglio.

Leggi anche –> Maria Teresa Ruta torna a parlare del GF Vip e svela un retroscena

Niente di grave, per carità. Va detto che Ilaria D’Amico è da sempre molto preparata anche sull’attualità e su altri argomenti che trascendono il mondo del calcio. Una cosa che forse non tutti quanti conoscono, dal momento che per anni ci siamo abituati a vederla parlare di pallone.

Ma è famosa ad esempio una sua intervista faccia a faccia con Silvio Berlusconi, con lei che seppe tenerlo a bada e lui che si complimentò con la romana nata nel 1973 “per la sua cattiveria”. Cosa è successo di così ‘terribile’ sugli schermi de La7?

Leggi anche –> Gilles Rocca, niente più foto social con Miriam: cosa è successo

Ilaria D’Amico, cosa ha combinato in diretta

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Trash Italiano (@trash_italiano)

La D’Amico ha lievemente storpiato il cognome di uno degli ospiti presenti. Si tratta del cantante Manuel Agnelli, leader degli Afterhours. Lei gli ha cambiato la vocale finale del cognome, passando da un “Manuel Agnelli” ad un “Manuel Agnello”.

Leggi anche –> Concerto del Primo Maggio, la lista dei cantanti: nomi da urlo

E tutti quanti giù a clippare ed a far circolare il ritaglio di video di quell’intervento. Tutto quanto torna utile per farsi una sana risata, e va detto che ne abbiamo bisogno, data la congiuntura attuale sfavorevole. In tanti hanno provato divertimento anche per la impassibilità mostrata dallo stesso Agnelli. Una vera e propria sfinge. Ad ogni modo tutti quanti hanno ‘perdonato’ la bella e brava Ilaria, anche se in realtà da perdonare non c’era proprio niente.

Impostazioni privacy