Ignazio Moser sbarca su L’Isola dei Famosi: la “mossa” vincente di Cecilia

Questa sera, Ignazio Moser farà il suo nuovo ingresso nel reality show de L’Isola dei Famosi. Come la prenderà Cecilia? Ecco la soluzione

Ignazio Moser sbarca su L'Isola dei Famosi: la "mossa" vincente di Cecilia
Ignazio Moser (foto da profilo ufficiale Instagram)

L’attesa è finita per Ignazio Moser, ex ciclista su strada e fidanzato di Cecilia Rodriguez! Questa sera, giovedì 29 Aprile, il partner ideale per la sorella di Belen si separerà ufficialmente dalla fidanzata e sbarcherà sulla seguitissima Isola dei Famosi honduregna che ha fatto tanto discutere tra prove di ricompensa e incomprensioni tra i naufraghi.

In collegamento, a partire dalle 21:30 troveremo la solita Ilary Blasi, coadiuvata dagli assistenti ai suoi fianchi, nelle vesti di opinionisti tv. Tommaso Zorzi, Iva Zanicchi ed Elettra Lamborghini accoglieranno il nuovo arrivato tra i naufraghi dopo i quattro ingressi tempestivi per scuotere gli animi addormentati, che già conosciamo.

In realtà, qualcuno, prima del cast de L’Isola aveva già battezzato l’arrivo di Ignazio, in tempi non sospetti. E già allora si discuteva di una Cecilia in difficoltà ad affrontare le dinamiche di vita quotidiana

LEGGI ANCHE —–> Gilles Rocca, niente più foto social con Miriam: cosa è successo

Ignazio Moser a L’Isola dei Famosi: la soluzione di Cecilia Rodriguez

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ignazio Moser (@ignaziomoser)

Stasera, la conduttrice laziale, Ilary Blasi annuncerà l’ingresso dell’ex ciclista su strada, nonchè vip trentiniano e compagno di Cecilia Rodriguez a L’Isola dei Famosi.

In tempi non sospetti si parlava di un netto rifiuto del vip di tendere la mano a reality show o simili. E invece alla fine, le sue parole si sono rivelate infondate. Chissà se anche le promesse di fedeltà, fatte a Cecilia Rodriguez, prima della aprtenza per l’Honduras si riveleranno tali?

La sorella di Belen si augura certamente di no! In queste ore si parlava di uno stato d’animo turbato della showgirl argentina. Una ragazza verace, ma dolce e protettiva sentimentalmente. Non poteva essere tale per un uomo dalla stazza di un bronzo di riace e con gli occhi fulminanti come Ignazio Moser.

LEGGI ANCHE —–> Ilaria D’amico e lo scivolone sul cantante: il VIDEO fa il giro del web

Per evitare di far trasparire un’evidente gelosia di coppia, Cecilia ha già prenotato un posto fisso in studio da Ilary per dare il sostegno adatto al fidanzato “rubacuori”. Guai a chi glielo toccherà!

Impostazioni privacy