Maria De Filippi a “Felicissima Sera” svela un retroscena d’amore: “Si, l’ho fatto…”

Ieri sera a “Felicissima Sera”, l’ospite, Maria De Filippi è stata presa di mira da due comici della tv. Poi ammette: “Si, lo feci…”

Maria De Filippi a "Felicissima Sera" svela un retroscena d'amore: "Si, l'ho fatto..."
Maria De Filippi (foto da profilo ufficiale Instagram)

Quante emozioni o meglio ampi sprazzi di felicità sana e simpatia alla trasmissione di “Felicissima Sera”. Nell’inedito programma di Canale 5 hanno interferito due comici di grande moda del momento tra viaggi e scherzi del destino.

Parliamo di Pio e Amedeo, il duo più “scatenato” e amico intimo che ci possa essere in Italia. I due pugliesi hanno accolto in studio, la “veterana” della tv della Mediaset, ovvero Maria De Filippi. Durante la trasmissione, il duo delle risate ha preso di mira la conduttrice pavese, imitando i gesti di alcuni personaggi che lavorano al suo fianco.

Uno fra tutti è l’opinionista e il critico gossip, Gianni Sperti, di origini pugliesi come Pio&Amedeo, i quali hanno apporfittato per concludere su di lui qualche “battuta” spiritosa, in ambito ritocchini estetici, come è solito fare, quando si presenta in trasmissione

LEGGI ANCHE —–> Emanuele Filiberto, il retroscena su Maria De Filippi: «Mi ha chiamato per dirmelo»

“Felicissima Sera” con Maria De Filippi: Pio e Amedeo svelano i “segreti” d’amore. Fan allibiti

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Felicissima Sera (@felicissimasera)

Grande successo ieri sera su Canale 5 a “Felicissima Sera“, il contenitore comico interpretato da Pio&Amedeo, che con la loro ironia e simpatia ha fatto divertire il pubblico appassionato. Un’ottima risposta alla dirimpettaia, Serena Rossi de La Canzone Segreta, in termini di ascolti.

Ieri sera nel salotto Mediaset, l’ospite d’eccezione è stata Maria De Filippi, la conduttrice pavese, presa di mira dal duo “senza peli sulla lingua”.

Questi ultimi si sono resi protagonisti di richieste molto intime alla De Filippi, dopo averla “stuzzicata” dei suoi “scagnozzi” telelvisivi che pullulano accanto a lei durante le trasmissioni, come “Amici” e “Uomini e Donne”.

LEGGI ANCHE —–> Amici 20, Deddy riceve una sorpresa, ma da chi arriva?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Felicissima Sera (@felicissimasera)

Poi il domandone “scomodo” sull’amore e quel retroscena, di cui Maria ammette l’esistenza. “Hai mai tradito?” – le chiedono sottovoce gli ex protagonisti di “Emigratis” e lei senza timore e su due piedi risponde, Sì, l’ho fatto con un altro…mi è capitato!” – senza dire ulteriori particolari. Come la prenderà Maurizio Costanzo?

Impostazioni privacy