Beautiful anticipazioni, Sally tende una trappola a Wyatt

Domani andrà in onda l’ennesima puntata di Beautiful, cosa succederà nel prossimo episodio? Ecco alcune anticipazioni per i telespettatori

 

Beautiful ecco Liam e Steffy

Si è appena conclusa un’altra puntata di Beautiful, la soap opera americana che da tanti anni appassiona milioni di italiani. I protagonisti degli episodi attualmente sulla rete italiana sono Sally e Wyatt. La verità sta per uscire fuori e nelle prossime puntate verrà allo scoperto il  piano messo in atto dalla Spectra, grazie ai sospetti di Flo, la quale scopre qual è il suo vero scopo.

LEGGI ANCHE>>>Ilaria D’amico e lo scivolone sul cantante: il VIDEO fa il giro del web

Beautiful: Sally e Wyatt, è il momento della verità

sally e wyatt

Sally ha messo in moto un imbroglio che ha lasciato senza parole tutti i suoi cari. Ha ideato un piano rivelando di avere solo un mese di vita a causa di una malattia incurabile. La notizia sul suo stato di salute non è più un segreto ma cosa c’è dietro? Nelle prossime puntate verrà fuori la verità. Florence inizia ad avere qualche sospetto. Per la giovane ci sono delle cose che non combaciano ed i primi dubbi escono fuori. Sally così prova a riconquistare Wyatt prima che sia troppo tardi e venga scoperta. Flo intanto vuole delle risposte e chiede alla dottoressa Escobar, complice del piano, cosa sta succedendo. La donna comincia ad avere dei sensi di colpa e non ha più intenzione di mentire è per questo che chiede a Sally di raccontare la verità a Wyatt e di porre fine a questa grande bugia. La Spectra, però, sembra proprio non avere  alcuna intenzione di fermarsi.

LEGGI ANCHE>>>Alex Belli e Delia scomparsi, spunta la verità: la coppia ha grandi progetti

Oltre al fatto di non volere dire la verità, Sally convince la dottoressa di continuare il piano e in cambio le promette un posto alla Forrester Creations. La donna infatti si  è laureata in medicina solo per volere dei genitori, ma in realtà il suo mondo è la moda. Così decide di continuare a mentire ma Flo non molla e si reca nell’ufficio dell’ospedale dove trova la cartella clinica di Sally.

Impostazioni privacy