Gabriel Garko grave lutto, il triste messaggio: “Fa buon viaggio”

Se n’è andato per sempre, ora l’attore ha una certezza in più tra gli angeli su cui contare.

La notizia dell’ultima ora fa il paio con un momento di tristezza assoluto, proveniente dal profondo del cuore di tutti i fan di Gabriel Garko. L’attore, alto, attraente e desideratissimo dalle donne è stato protagonista di numerose fiction Rai, nell’ultimo decennio.

Gabriel Garko

Da “L’onore e il rispetto” a “Il Peccato e la vergogna”, soltanto due tra le innumerevoli serie tv che hanno forgiato il nome artistico di Garko in tv. Tuttavia, i “coming out” intercettati nelle ultime ospitate tv dalla D’Urso, in compagnia di Manuela Arcuri hanno accentuato verità piuttosto sorprendenti per tutti coloro che hanno speso un pezzo di cuore per lui.

La famiglia non aveva preso altrettanto bene questa uscita in pubblico, di Gabriel. E non per un problema di accettazione dovuto all’omosessualità, ma per un ingiustificato polverone sollevato in un periodo particolare. Che poche ore fa è arrivato ai “titoli di coda” di ogni sofferenza

Gabriel Garko, il ricordo di una persona speciale: “Un punto di riferimento”

Poche ore fa è apparsa sui giornali e in tv, una tragica notizia che ha colpito la famiglia del noto attore delle serie tv romantiche, Gabriel Garko. L’attore è stato preso di mira sui social, con messaggi di cordoglio e vicinanza: “Finalmente hai un angelo che ti proteggerà sempre”

Da Auda Del Vesco, con la quale ha avuto un “coming out” al Grande Fratello Vip, fino a Eva Grimaldi, collega di amori veraci e spietati nelle fiction Rai, quando Gabriel vestiva i panni del “fuorilegge”, “Tonio Fortebracci”.

LEGGI ANCHE —–> Uomini e Donne anticipazioni, Ida Platano ha un cavaliere? I rumors

LEGGI ANCHE —–> Giulia Salemi, che stop: niente convivenza con Pierpaolo Pretelli

Tuttavia l’orientamento sessuale dell’attore è passato in secondo piano, quando il web ha appreso la notizia della scomparsa del papà. Dario Gabriel Olivero era il padre di una famiglia composta da quattro componenti, di cui Garbiel Olivero, in arte “Garko” era il terzo tra due sorelle maggiori e una minore.

Dario Gabriel, ex pasticcere vicentino era malato già da tempo e solo oggi ha lasciato questo mondo, lasciando un vuoto incolmabile nei cuori della famiglia e del figlio Gabriel.

Quest’ultimo ha voluto donare un ultimo saluto sui social, scrivendo: “Ciao papà, fai buon viaggiocon tanto di foto che lo ritrae da bambino insieme alla madre. Innegabile la somiglianza con l’attore, classe ’72

Impostazioni privacy