Chiara Ferragni colpisce ancora, l’ultima trovata è a portata di tutti

Chiara Ferragni e una trovata davvero originale per promuovere il suo brand, ecco che cosa ha in serbo l’imprenditrice e influencer

Chiara Ferragni
Chiara Ferragni (foto da profilo ufficiale Instagram)

Influencer, imprenditrice, personaggio pubblico ormai a 360 gradi e sicuramente tra i più influenti nel mondo dello showbusiness e non solo in Italia e nel mondo. Tutto questo è Chiara Ferragni, che attorno al suo nome ha creato un brand di grandissimo successo e che non si è seduta sugli allori, ma continua a trovare nuovi modi per conquistare fette di mercato sempre più ampie.

L’ultima novità proposta dalla Chiara Ferragni Collection lascia davvero di sorpresa. Ennesima iniziativa destinata ad avere grande risalto tra i fan e a coinvolgerli sempre di più in una esperienza interattiva.

LEGGI ANCHE ———–> Ferragnez, in arrivo una grande sorpresa: Chiara e Fedez senza freni

Chiara Ferragni, il lancio del videogioco ufficiale: giocate tutti a ‘Rescue Matilda’

In rampa di lancio c’è infatti il primo videogioco ufficiale targato Ferragni. L’idea sfrutta il dato secondo cui sarebbero ben 17 milioni gli italiani appassionati di gaming. Un target assolutamente da provare a sfruttare e coinvolgere.

Il videogioco si chiama ‘Rescue Matilda’ ed è stato presentato con un post su Instagram. La protagonista è Chiara, nei panni di una principessa, che deve mettere in salvo la sua cagnolina Matilda superando una serie di ostacoli.

LEGGI ANCHE ———–> Chiara Ferragni attrice: il film prima di diventare influencer – VIDEO

Il videogame si apre con la scelta dell’outfit e con un primo livello di prova per apprendere come controllare il personaggio. Dopodiché, si procede per raggiungere la fine del gioco, superando ostacoli come bocche giganti e cactus.

Il gioco è stato creato in collaborazione con il pixel artist Manolo “The_Oluk” Saviantoni e il game developer Samuele Sciacca e sviluppato da Gamindo, una startup italiana specializzata nello sviluppo di videogiochi per aziende. E’ un gioco completamente gratuito, non richiede alcuna installazione e si può giocare su smartphone, tablet e computer. E’ necessaria soltanto una breve registrazione in fase iniziale con una username, un indirizzo di posta elettronica e un codice personale per sincronizzare i progressi sul gioco tra i vari dispositivi.

Impostazioni privacy