Uomini e Donne oggi, il mistero sulla corteggiatrice assente preoccupa il pubblico

Le anticipazioni di Uomini e Donne: cosa è accaduto durante le due regiatrazioni di ieri? Da Giacomo a Massimiliano, un’assenza illustre

Uomini e Donne oggi, il mistero sulla corteggiatrice assente preoccupa il pubblico
Giacomo Czerny – Foto dal web

Ieri pomeriggio si sono svolte negli studi di Canale 5, le registrazioni delle nuove vicende su tronisti e corteggiatori di Maria De Filippi.

I protagonisti in assoluto delle scene, in onda quest’oggi a partire dalle 15:45 saranno Giacomo Czerny e Samantha Curcio. Per quanto riguarda il primo tronista, si infittisce di misteri e perplessità il futuro sentimentale. Il cavaliere prova una forte attrazione fisica per Martina, con la quale c’è stataanche  un’uscita in segreto molto importante.

Il racconto di Giacomo però tiene Carolina Ronca sulle spine, facendo capire al pubblico che il cuore batte per lei. Insomma, il ragazzo sembra assai confuso nel regolare i malumori di Carolina (l’ennesimo dopo l’esterna con Martina) e nello stesso tempo, tranquillizzare una Martina in lacrime, a proposito degli incontri con l’eterna rivale.

Dopo aver guardato fino all’ultimo minuto le due videoclip sulle esterne del cavaliere, Carolina denuncia il fatto che Giacomo non la guarda più come una volta. Dall’altro lato, Martina inizia ad avere dubbi su Czerny, sulle sue indecisioni legate alle scelte sentimentali

LEGGI ANCHE —–> Stefano De Martino, avete mai visto sua sorella? Il fidanzato è un volto noto di una serie tv

Uomini e Donne, Massimiliano Mollicone e le perplessità sull’assenza della corteggiatrice

Dopo aver visto, Giacomo Czerny oscillare tra due fuochi d’amore, altre corteggiatrici sono pronte a dire la loro sul tronista, Massimiliano Mollicone. A proposito di quest’ultimo, la registrazione di ieri ha mostrato soltanto due ragazze, ovvero Eugenia e Vanessa.

Il pubblico si chiede il perchè di questa scelta e il motivo per cui Federica fosse assente. Qualcuno ha pensato che il forfait dell’ultimo minuto (?) possa far pendere la bilancia a favore delle prime due troniste e allo stesso tempo pensare ad una Federica, completamente fuori dalle vicende del programma.

Per quanto riguarda invece, Samantha Curcio, intervenuta ad esprimere la sua, sulla difficile situzione di Martina e Carolina, nei riguardi di Giacomo, il corteggiatore, Alessio pare si sia defilato a causa di alcuni atteggiamenti un pò freddi di lei.

LEGGI ANCHE —–> Amici 20, Martina Miliddi rompe il silenzio su De Martino: cosa c’è tra loro

In ogni caso, l’intervento in videochiamata del padre di Alessio avrebbe in parte ripristinato il rapporto, mentre su Samantha spunta un’uscita in esterna segreta con Bogdan, con il quale si sarebbe divertita tantissimo. Tra loro sarebbe scappato anche qualche bacio di troppo e chiaramente, Alessio ricade nel limbo del dispiacere. Come finirà la storia?

Impostazioni privacy