Laura Pausini canta alla notte degli Oscar 2021. Perché si è già esibita?

Laura Pausini presente alla Notte degli Oscar 2021. Su Instagram la cantante ha postato le foto dell’evento. Ma perchè si è già esibita?

La Pausini agli Oscar
La cantante Laura Pausini agli Oscar (Screenshot Instagram)

La cantante ha postato delle foto sul suo profilo Instagram che hanno mostrato la sua esibizione alla notte degli Oscar 2021. Ma come mai la cantante si è già esibita? La diretta dell’evento cinematografico dell’anno andrà in onda nella notte tra domenica e lunedì, ed è già tanta l’attesa da tutto il mondo. Non sarà sicuramente un edizione come le altre a causa dell’emergenza Coronavirus che limiterà anche le presenze. Tanti diretti interessati dovranno accontentarsi di collegamenti in video conferenza anche da Parigi e Londra. Insomma, una novità assoluta per la kermesse, con la speranza che già il prossimo anno si possa tornare alla normalità.

–> Leggi anche Oscar 2021, sarà una notte di sfide ed emozioni anche per l’Italia

Intanto la cantante emiliana ha già postato le foto della sua esibizione, con la canzone Io sì (Seen) colonna sonora del film La vita davanti a sé (The life ahead). Come è stato possibile? Si tratta del rispetto del protocollo di sicurezza, con tutti gli artisti che si sono esibiti prima della diretta dell’evento dalla terrazza dell’Academy Museum of Motion Pictures. Le immagini delle loro esibizioni, compresa quella della Pausini, verranno proiettate prima della diretta.

Laura Pausini canta agli Oscar prima della diretta. Ecco perché

L’emergenza Coronavirus ha condizionato anche la notte degli Oscar, che quest’anno si è svolta in maniera diversa rispetto al passato. Così anche gli artisti si sono esibiti prima della diretta. Cosa che ha fatto anche Laura Pausini che ha manifestato sulla sua pagina Instagram tutta la sua soddisfazione ed emozione. È stato tutto così magico ✨ Appuntamento a Domenica durante il pre-show e in diretta dallo Union Station (LA) per la 93esima edizione degli Academy Awards”.

–> Leggi anche Lutto nel mondo della musica, muore Milva: aveva 82 anni

La cantante si è esibita presso l’Academy Museum of Motion Pictures che si trova a Los Angeles, e si tratta di una meravigliosa struttura disegnata da Renzo Piano per celebrare la storia del cinema.

Impostazioni privacy