Serena Bortone si sbottona sulla sua vita sentimentale: il gossip del giorno

La conduttrice Serena Bortone in un’intervista intima al settimanale Mio ha fatto coming out sulla sua vita privata e sentimentale

Serena Bortone intervista vita sentimentale
Serena Bortone (Screen Instagram)

La Bortone è alla guida del programma di Rai Uno “Oggi è un altro giorno” ma della vita privata della conduttrice non sappiamo molto e lei stessa è molto riservata a riguardo cercando sempre di nascondere ciò che la riguarda in primo piano.

LEGGI ANCHE —–> Jennifer Aniston, l’ex marito Théroux parla della fine della loro relazione: “Sono costretto”

Molto di più sappiamo invece della sua carriera giornalistica per cui ha debuttato con il programma “Alla ricerca dell’arca”, condotto da Mino Damato. Dal 1998 ha dirottato la sua vita professionale verso il giornalismo politico e d’inchiesta e nel 2010 è diventata finalmente il volto di “Agorà“. Da quest’anno conduce inoltre “Oggi è un altro giorno” con temi di interesse sociale e politico, conduttrice sempre molto apprezzato dai telespettatori a casa che la seguono con trepidazione.

Serena Bortone, vita privata tra lavoro e professionalità

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Serena Bortone (@serenabortone)

Serena Bortone è nata a Roma nel 1970, non ha mai lasciato trapelare nulla del fatto che sia o no sposata o single al momento. Al contrario invece spesso anche in diretta ha confessato di essere molto legata alla sua famiglia. Recentemente ha però rilasciato una lunga intervista al settimanale Mio dove racconta i retroscena della sua vita sentimentale finora lasciati nell’ombra.

LEGGI ANCHE —–> Kate Winslet, la figlia è un’attrice: ecco chi è – FOTO

Non mi interessa mostrare la mia profondità perché penso che i social non siano lo strumento adatto. Conservo un certo pudore, in questa contemporaneità, sempre troppo raccontata”, esordisce la conduttrice.

Serena racconta che non si è mai sposata e in cuor suo “non crede molto nel sacramento del matrimonio ma nell’indipendenza. Confessa che ora non ha un compagno e non ha figli, la sua unica valvola di sfogo il lavoro a cui dedica anima e corpo.  Sui social non ama condividere nulla di lei, e spiega che, se un giorno dovesse arrivare l’amore, sarebbe comunque un sentimento che terrebbe per sé.

Impostazioni privacy