Serena Bortone svela un retroscena importante sull’amore. “Non riesco…”

La conduttrice di “Oggi è un altro giorno”, Serena Bortone ha svelato un retroscena intimo sull’amore: cosa ha detto

Serena Bortone svela un retroscena importante sull'amore. "Non riesco..."
Il Paradiso delle Signore critiche a Serena Bortone  – Foto screenshot

Al giorno d’oggi è una delle protagoniste della tv più acclamate dai telespettatori. Si tratta di Serena Bortone, la giornalista dalle mille emozioni, ogniqualvolta va in onda, al timone del suo inseparabile “Oggi è un altro giorno”.

La presentatrice di Rai 1 ha spiegato in un’intervista, alcuni aspetti intimi, legati alla sua vita privata. Il personaggio vip è solitamente molto accomodante e generoso nei riguardi dei suoi ospiti d’eccezione. Il “contenitore” Rai abbraccia diverse tematiche di cronaca rosa e allo stesso tempo di racconti strazianti. Legati ad un passato crudo e allo stesso tempo rimasto indelebile nella memoria dei vip che intervista.

Oggi, i riflettori dello spettacolo sono tutti per lei, appassionata del lavoro di conduttrice televisiva e meno esposta sui fatti di vita privata: scopriamo insieme i motivi

LEGGI ANCHE —–> “Bufera” Selvaggia Lucarelli, la vip e il marito presi di mira dai condomini: l’accusa

Serena Bortone, la certezza Rai con una promessa in meno: l’amore

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Serena Bortone (@serenabortone)

Più impegno e dedizione al lavoro di giornalista che interesse all’amore sentimentale e privato. Così, Serena Bortone è finita sotto i riflettori del gossip, in merito ad un’intervista in cui svela aspetti intimi, come mai era accaduto sinora.

Da questo punto di vista sembra quasi assistere al mood di vita di “Carmelita” in Mediaset, allergica all’amore e allo stesso tempo attenta a non finire nel mirino dei paparazzi, sulle vicende di vita privata.

In realtà, Serena non ha alcun problema a svelare che una delle mancate certezze della sua vita è proprio l’amore. Ad esso preferisce il lavoro, la professionalità. Secondo alcune dichiarazioni rilasciate in merito ad un’intervista sulla privacy, la Bortone spiega che non si è mai sposata, nella sua vita e nemmeno avuto figli.

LEGGI ANCHE —–> Tommaso Zorzi, tutti i soldi che prende all’Isola scatenano l’ira delle colleghe

Il concetto dell’amore è fine a se stesso, ovvero concentrato sul proprio ego. Non mi interessa mostrare la mia profondità. Preferisco conservare un certo pudore”. Decisa e determinata la risposta dell’ex volto di Rai 3 con “Avanzi”, “Ultimo Minuto” e “Agorà” in calce su un curriculum di tutto rispetto che ripudia con profondo piacere i social network

Impostazioni privacy