“Bufera” Selvaggia Lucarelli, la vip e il marito presi di mira dai condomini: l’accusa

La giornalista e scrittrice, Selvaggia Lucarelli accusata dai condomini del palazzo, insieme al marito: la vicenda

"Bufera" Selvaggia Lucarelli, la vip e il marito presi di mira dai condomini: l'accusa
Selvaggia Lucarelli (foto da profilo ufficiale Instagram)

Tra i personaggi del mondo dello spettacolo che hanno fatto discutere il più delle volte, non può mancare la giornalista e scrittrice, Selvaggia Lucarelli. La vip, ospite in diversi salotti politici è finita sulla bocca dei condomini del proprio palazzo.

L’accusa è di quelle pesanti e riguarda una vicenda singolare che non è passata inosservata agli appassionati del “buon vivere civile”. E nel pieno rispetto delle regole. A tal proposito, Selvaggia ha utilizzato i social network per respingere accuse, secondo lei, prive di fondamento. Il tutto all’indomani di un episodio molto comune nelle case degli italiani.

E’ bastata una giornata di sole, di fine settimana, affinchè la famiglia Lucarelli si spingesse ad organizzare un momento di convivialità, tipica dei “pic nic” da montagna. Ma vediamo nel dettaglio cosa denunciano le altre persone che vivono nei pressi della loro abitazione

LEGGI ANCHE —–> Paolo Bonolis rinnova con Mediaset? L’indiscrezione

Selvaggia Lucarelli, l’esposizione dei fatti e la denuncia collettiva

Per Selvaggia Lucarelli è in essere una vicenda che ha gettato incredibilmente “fango” sulla sua famiglia, rea di aver calpestato le regole del “buon vivere” tra la gente. La protagonista di libri e salotti tv, a parlare di politica è un animo “selvaggio” di nome e di fatto.

Durante l’esposizione dei punti di vista su determinati argomenti di natura politica o gossip in generale, Selvaggia non la tocca quasi mai “piano”. La replica è arrivata direttamente su Facebook, in seguito ad un atto, giudicato inaccettabile dai condomini del palazzo.

Ieri pomeriggio la Lucarelli, insieme al marito, Lorenzo Biagiarelli si è resa protagonista di un operazione da barbecue, sul terrazzo di casa. Il fumo e i cattivi odori delle spezie hanno infastidito i condomini, che all’indomani dell’avvenimento hanno denunciato l’accaduto con un esposto, affisso in ascensore.

Selvaggia e Lorenzo sono stati offesi moralmente per quel cucinare “bruciacchiato” che ha invaso gli spazi privati dei condomini sottostanti.

LEGGI ANCHE —–> Denise Pipitone, il nuovo dettaglio sulla bambina “Danas”: “È la stessa”

La giornalista, a tal proposito ha apporfittato con un post su Facebook, a lanciare frecciate velenose e ribadire che non c’è nulla di malvagio per considerare questo evento, una violazione del regolamento condominiale. In poco tempo, la vicenda ha fatto il giro del web, fino a diventare virale

 

Impostazioni privacy