Platinette, il cambiamento è pazzesco! In diretta svela come ha fatto

Ospite ieri a Domenica Live Platinette che ha raccontato la sua esperienza di dimagrimento e ciò che ha dovuto affrontare nel tempo

Platinette intervista Domenica Live dimagrimento
Platinette (Screenshot Instagram)

Ieri pomeriggio è andata in onda una nuova puntata di “Domenica Live” in cui Barbara D’Urso ha intrattenuto per oltre 4 ore i telespettatori con una nuova e scoppiettante puntata del talk show, intervistano moltissimi ospiti, tra i quali Akash Kumar, Daniela Martani e Wilma Goich. Presente anche Platinette che ha raccontato molti aspetti della sua vita privata spesso sconosciuti al pubblico che lo segue da anni.

LEGGI ANCHE —–> Stefano De Martino, avete mai visto sua sorella? Il fidanzato è un volto noto di una serie tv

Maurizio Caruzzi, in arte Platinette, ha voluto rivelare cosa c’è dietro alla sua straordinaria trasformazione fisica degli ultimi anni: “Non so dirtelo con esattezza perché dopo l’ossessione per il cibo non voglio avere quella dei chili persi, però tra i 60 e i 70 in 1 anno e mezzo”, ha risposto alla domanda della conduttrice che gli ha chiesto di rivelare il suo peso attuale.

Platinette: “Fatti aiutare da chi può farlo davvero”

Barbara D’Urso ieri ha intervistato in studio Platinette che si è mostrato in splendida forma dopo aver perso moltissimo peso. La clip video mostrata per introdurlo però inorridisce l’ospite che non esita a replicare una volta tornati in studio per continuare l’intervista.

Ecco, quella che sembra una balena arenata in spiaggia sono io in ospedale prima dell’intervento per la riduzione dello stomaco. Prima di quello avevo fatto l’inserimento del palloncino gastrico, che dura 6 mesi e che toglie il senso di fame”.

LEGGI ANCHE —> Laura Pausini: “Ecco cosa farò se vinco l’Oscar”

E ancora: “Il concetto è: se non puoi farcela da solo fatti aiutare da chi può farlo davvero. Ma se dopo i 6 mesi ricominci come prima, con le stesse abitudini, è inutile. Per me è stata importante la psicoanalisi in quel momento”.

A quel punto la padrona di casa ha chiamato in causa anche Giovanni Ciacci – opinionista fisso della trasmissione – che sta per intraprendere come Platinette un duro percorso di dimagrimento: “Vuole perdere 40kg: farà l’operazione di chirurgia bariatrica e poi sarà aiutato dal Prof. Lorenzetti per perdere il resto”, ha spiegato Barbara D’Urso.

Impostazioni privacy