Arisa su Paolo Bonolis: “Chissà come sarebbe stata la vita senza di lui”

Arisa ha parlato di Paolo Bonolis nel corso dell’intervista rilasciata a Silvia Toffanin nel corso della trasmissione Verissimo

Arisa Paolo Bonolis chissà vita senza lui
(Photo by Jacopo M. Raule/Getty Images)

Arisa è stata uno degli ospiti negli studi di Verissimo. La cantante è stata intervistata dalla padrona di casa della trasmissione, Silvia Toffanin. L’artista ha parlato della sua carriera iniziando dal Festival di Sanremo.

Arisa è salita sul palco del teatro Ariston per la prima volta nel corso dell’edizione diretta da Paolo Bonolis nel 2009 vincendo nella categoria Nuove Proposte con il brano Sincerità.

La cantante ha dichiarato di aver parlato con Luca Laurenti stamani. L’artista ha affermato di aver parlato di Paolo. “Proprio oggi parlavo con Luca Laurenti e gli ho detto se non ci fosse stato Paolo chissà come sarebbe stata la mia vita“.

LEGGI ANCHE —> Amici 20, Samuele Barbetta difeso dal padre: il messaggio contro gli haters è provocatorio

Arisa su Paolo Bonolis: “Ci voleva uno un po’ matto come me”

LEGGI ANCHE —> Jennifer Aniston, l’ex marito Theroux parla della fine della loro relazione: “Sono stato costretto”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Verissimo (@verissimotv)

La conduttrice del programma di Canale 5 ha trasmesso un video della famosa kermesse canora che la cantante ha commentato. “Ero così fuori dagli schemi che ci voleva uno un po’ matto come me. Cos’avrei fatto altrimenti? L’estetista, la parrucchiera“. L’artista ha spiegato di credere nel destino. “Però io credo molto nel destino, nelle energie. Quando una cosa ti spetta, la fai“.

La cantante ha parlato anche di quando non riuscì a superare il provino per entrare ad Amici. “Partivamo con mamma dalla Basilicata, facevamo la fila“. Nel talent show condotto da Maria De Filippi è però protagonista tra i professori della trasmissione.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Verissimo (@verissimotv)

Un’esperienza durante la quale si emoziona. Arisa ha spiegato anche il rapporto con Rudy Zerbi. I due si lanciano frecciatine sin dall’inizio del programma, ma la donna inaspettatamente ha detto. “È tutto show. Fanno quelli antipatici, ma poi ci vogliono bene“.

Impostazioni privacy