Isola dei Famosi, che sorpresa: ecco due super vip

Nel corso della puntata de ‘L’Isola dei Famosi’ del 26 aprile 2021 è prevista la presenza di due donne molto ammirate. Di chi si tratta.

Isola dei Famosi gli arrivisti
Isola dei Famosi gli arrivisti Foto dal web

Isola dei Famosi, ci sono altre due personalità molto apprezzate in arrivo. Continua la serie degli approdi in corso per il reality show di Canale 5, che non sta attraversando un momento particolarmente positivo dal punto di vista degli ascolti. L’indice Auditel riporta una media che va tra i due milioni e mezzo ed i tre milioni di spettatori o poco meno a puntata. Troppo poco rispetto a quelle che erano le aspettative iniziali.

Leggi anche –> Giulia Salemi mette sul piedistallo l’artista, nonostante tutto: “Complimenti”

Ed è per questo motivo che stanno avvenendo diversi nuovi ingressi a programma in corso. Questo tra l’altro serve anche a far fronte ai ritiri di quattro naufraghi inclusi inizialmente nel cast originario dei concorrenti. Infatti nell’ordine i vari Beppe Braida, Elisa Isoardi, Brando Giorgi e Paul Gascoigne hanno dovuto gettare la spugna.

Il primo per avere saputo della positività di entrambi i genitori, gli altri per problematiche di natura fisica. Nel corso delle ultime settimane sono approdate a Cayo Cochinos, in Honduras, Isolde Kostner, Beatrice Marchetti, poi Rosaria Cannavò, Emanuela Tittocchia, Manuela Ferrera e Matteo Diamante. Che vanno a formare il gruppo dei cosiddetti ‘arrivisti’.

Leggi anche –> Isola, Elettra Lamborghini e Iva Zanicchi dure contro i naufraghi: il motivo

Isola dei Famosi, due super star stasera

Ed è in arrivo anche Ignazio Moser, che dovrebbe entrare in gioco nella puntata in diretta di lunedì 26 aprile. Contestualmente, nel ballottaggio tutto al femminile tra Vera Gemma e Fariba Tehrani salterà fuori il nome di chi, tra le due, dovrà uscire dal gioco delle nomination.

Leggi anche –> Ignazio Moser, quanto guadagna? Il patrimonio del nuovo naufrago è stellare

Loro due infatti sono le nominate di questa settimana. Infatti entrambe hanno pernottato su Parasite Island-Playa Esperanza ed ora per loro non c’è più alcuna possibilità. Ci sono novità anche in studio, dal momento che si prevede la presenza sia di Giulia Salemi che di Asia Argento.

La prima è la figlia di Fariba, la seconda è una grande amica di Vera. Le dinamiche del reality prevedono anche ‘il cambio di maglia’ di alcuni dei primitivi (i componenti del gruppo presente a ‘L’Isola dei Famosi’ sin dal primo giorno, n.d.r.) che passeranno tra le fila degli arrivisti.

 

Impostazioni privacy