Ignazio Moser, quanto guadagna? Il patrimonio del nuovo naufrago è stellare

Ignazio Moser in arrivo all’Isola dei Famosi per unirsi ai naufraghi, scopriamo il patrimonio pazzesco del popolare influencer

Ignazio Moser
Ignazio Moser (foto da profilo ufficiale Instagram)

Sembrava potesse ripercorrere le orme paterne, ma alla fine ha trovato la sua strada, più che fortunata, nel mondo della tv e dello spettacolo. Ignazio Moser, figlio di Francesco, leggenda del ciclismo italiano e internazionale, aveva iniziato a muovere i suoi primi passi nel mondo delle due ruote. E l’inizio era sembrato anche piuttosto promettente. Tra i suoi successi, la Piccola Coppa Agostoni e la medaglia di bronzo ai mondiali su pista nella specialità dell’inseguimento a squadre, nel 2013.

Ma nel 2017 è cambiato tutto, con la sua partecipazione al Grande Fratello Vip. Una svolta totale, professionale e personale, con l’amore scoccato con Cecilia Rodriguez. Da allora, Ignazio è diventato uno dei personaggi più seguiti, anche sui social. E la sua carriera di influencer prosegue a gonfie vele, così come la storia con la splendida showgirl argentina.

LEGGI ANCHE ———–> Ignazio Moser, pronto per l’Isola: cosa ne pensa Cecilia? Le sue parole

Ignazio Moser, dalle orme del padre alla vita da influencer e personaggio tv: quanto guadagna oggi

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ignazio Moser (@ignaziomoser)

Ignazio, questa sera, sbarcherà all’Isola dei Famosi. Un arrivo attesissimo da parte dei telespettatori, un naufrago d’eccezione che sicuramente catalizzerà su di sé molta attenzione. E la partecipazione al programma andrà ad ingrossare il già ricco patrimonio di Ignazio, che è diventato in questi anni piuttosto consistente.

LEGGI ANCHE ———-> Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser si sposano? Le parole dell’argentina

E’ ipotizzabile che Ignazio vada a posizionarsi nelle fasce più alte del cast del programma, guadagnando così almeno 10mila euro a settimana, una cifra quindi paragonabile a quella incassata al Grande Fratello Vip. Oltre ad andare a caccia dell’ambitissimo premio finale da 100mila euro. Le sue numerosissime collaborazioni come sponsor di popolari brand su Instagram gli fruttano una cifra piuttosto elevata, senza contare i guadagni derivanti dall’attività di famiglia che sta portando avanti insieme a suo padre. Francesco Moser, infatti, dopo il ritiro dalle corse si è dato alla produzione di vini che vengono esportati in tutta Italia.

Impostazioni privacy