Isola dei Famosi anticipazioni, chi entra e chi esce: puntata ricca di colpi di scena

Questa sera andrà in onda un’altra puntata de L’Isola dei Famosi, ricca di colpi di scena. Chi sarà eliminato? Chi entrerà?

Isola dei Famosi anticipazioni, chi entra e chi esce: puntata ricca di colpi di scena
(Screenshot da Instagram @isoladeifamosi)

Gli appassionati, telespettatori de L’Isola dei Famosi attendono con trepidazione un’altra puntata ricca di colpi di scena. Appuntamento dunque questa sera su Canale 5, con la conduttrice, Ilary Blasi e i suoi fedeli opinionisti tv.

Tommaso Zorzi, Iva Zanicchi ed Elettra Lamborghini saranno di nuovo protagonisti in studio per stimolare i naufraghi su Playa Esperanza e farli rendere al meglio delle loro possibilità. Come di consueto accade ogni fine/inizio settimana, la Mediaset metterà a disposizione dei meno pazienti, le anticipazioni del reality show più in voga del momento.

L’umore sull’Isola non è di certo dei migliori. L’allarme lanciato da alcuni vip fuori programma ha fatto sì che mamma “Biscione” reclutasse nuove leve. Dopo l’ingresso sulle spiagge dell’Honduras di Matteo Diamante, Rosaria Cannavò, Manuela Ferrari ed Emanuela Tittocchia, ecco il quinto componente, pronto ad arricchire di fascino l’ambiente

LEGGI ANCHE —–> Il Paradiso delle Signore, anticipazioni del 26 aprile 2021: sono guai

Isola dei Famosi, ingresso a sorpresa, subito dopo l’eliminazione

Durante la scorsa puntata de L’Isola dei Famosi di Ilary Blasi, la Mediaset ha deciso di rimpolpare la “rosa” dei naufraghi a disposizione degli altri. I quattro nuovi arrivi saranno chiamati a dare la scossa definitiva ad un reality show, un pò sottotono rispetto alle ultime edizioni.

Le sorprese, sulla “scaletta” delle programmazioni di lady Totti non finisce quì. Dopo aver decretato l’eliminazione di uno dei due concorrenti in nomination, ovvero Fariba Therani e Vera Gemma, i produttori del cast avranno il colpo di scena nell’arco degli effetti a sorpresa, da lanciare come jolly per il reality e renderlo così più appassionante.

LEGGI ANCHE —–> Avanti un altro, Zorzi fa stizzire Bonolis: “Ma chi lo ha chiamato?”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ignazio Moser (@ignaziomoser)

Dalle 21:30 di stasera sarà possibile assistere al’uscita di scena di una delle due “terribili” identità tra le naufraghe. Poi sarà il turno di colui che, fino alla fine è rimasto in bilico, sulla partecipazione al reality show. Si tratta di Ignazio Moser, figlio del noto ciclista e fidanzato di Cecilia Rodriguez

Impostazioni privacy