IPhone, Siri “Salvatore”: novità interessante nel nuovo sistema operativo

Lo sapevate che con l’arrivo del nuovo sistema operativo di Iphone, l’amico virtuale “Siri” potrà risolvervi qualsiasi problema? Scopriamo perchè

IPhone, Siri "Salvatore": novità interessante nel nuovo sistema operativo
IPhone con nuovo Sistema Operativo (Screenshot Instagram)

Chi possiede uno smartphone con sistema operativo “Android” oppure un IPhone, di ultima generazione può contare sul supporto virtuale di “Siri”. Parliamo del “robotino” parlante che appare nei momenti di bisogno, qualora ce ne fosse la necessità.

Spingiamo il bottoncino “home” per cinque volte, oppure tenendolo premuto e lei si farà sentire, come se aveste bussato alla porta di casa di una parente. L’utilizzo di Siri è importante soprattutto, quando all’interno dei nostri numerosissimi files della nostra console non riusciamo a risalire a qualche documento importante.

Un’altra opzione dal suo sbarco sui cellulari è conoscere il meteo, chiedendole con il vocale le condizioni, piuttosto che fare una ricerca approfondita su internet. Con la nuova versione del sistema operativo degli IPhone, Siri si evolverà e sarà ancor più fondamentale per voi

LEGGI ANCHE —–> Jennifer Aniston, l’ex marito Théroux parla della fine della loro relazione: “Sono costretto”

Siri su nuovo sistema operativo Iphone aumenterà le vostre possibilità di sopravvivenza

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da SRTD (@salim_naouri)

Chi ha mai sentito parlare di Siri, il “robotino” che appare in vostro soccorso, durante le operazioni di ricerca sugli smartphone o IPhone? In seguito ad un nuovo aggiornamento del sistema operativo degli IPhone è possibile entrare ancor più in confidenza con il nostro amico virtuale.

Se in situazioni d’emergenza eravamo abituati a dover conseguire una procedura dettagliata, a tappe, andando alla ricerca del pulsante “SOS”. Oggi invece, Sidi farà in modo di apparire subito in vostro aiuto, utilizzando semplicemente la nostra voce.

Tutto ciò è stato reso possibile con l’aggiornamento del nuovo sistema operativo “iOS 14.5”, una novità di Apple, per tutti gli IPhone di ultima generazione. Siri, dunque accorrerà subito in vostro aiuto, senza dover pensare a come contattare l’interlocutore che in quel momento può venirci in soccorso.

Basterà andare tra le “Impostazioni” del dispositivo e aprire il menù di “SOS Emergenze” e cliccare su “Contatti d’Emergenza su Salute”. In questa opazione, il possessore potrà aggiungere un contatto d’emergenza qualsiasi.

LEGGI ANCHE —–> Kate Winslet, la figlia è un’attrice: ecco chi è – FOTO

A questi ultimi arriverà un sms per informarli dell’eventuale e disperata situazione. Assicuratevi inoltre che “Siri” sia attiva, andando tra le impostazioni e cliccare su “Abilita Ehi Siri“. Per contattare gli interlocutori d’emergenza? Semplicemente pronunciando Ehi Siri, chiama i miei contatti d’emergenza” con la voce oppure per i meno competenti, scrivere sulla tastiera digitale, la frase

Impostazioni privacy