La Fuggitiva ultima puntata, stasera succederà di tutto: la vita di Arianna è in pericolo

Le anticipazioni de “La Fuggitiva” sono adrenaliniche: Arianna rischia di nuovo la vita e scopre che Simone è stato rapito. Il giallo però avrà un finale a sorpresa

La Fuggitiva anticipazioni ultima puntata stasera
La Fuggitiva Vittoria Puccini (Screen Instagram)

Andrà in onda oggi lunedì 26 aprile la quarta e ultima puntata de “La Fuggitiva”, la fiction Rai con protagonista Vittoria Puccini nei panni di Arianna, una donna sospettata dell’omicidio di suo marito che scappa dalla polizia per mettersi sulle tracce invece del vero assassino colpevole del misfatto.

LEGGI ANCHE —–> Daydreamer, anticipazioni del 26 Aprile, il gesto d’amore di Sanem per Can

La protagonista è anche madre con un passato misterioso che da latitante inizia la ricerca della verità. La fiction è diretta da Carlo Carlei, autore della sceneggiatura con Salvatore Basile, Nicola Lusuardi, Alessandro Fabbri e Federico Gnesini, si tratta inoltre di una co-produzione Rai Fiction – Compagnia Leone Cinematografica. Non è prevista una seconda stagione visto che si tratta di un mini caso chiuso con le due puntate di stasera.

Ultima puntata de ‘La Fuggitiva’: colpi di scena per il gran finale

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da La Fuggitiva (@lafuggitiva_rai)

Ultimo appuntamento stasera per il thriller al femminile de “La Fuggitiva” con le ultime due puntate su Rai 1 alle 21:25 e in streaming su RaiPlay dove chi si fosse perso le precedenti può recuperare.

Le anticipazioni rivelano già però che Arianna riuscirà finalmente a risolvere il giallo. Nel primo episodio Arianna infatti riesce a contattare Feola e ad accordarsi con lui per fare chiarezza su ciò che ha scoperto alla fine. L’uomo però poco prima dell’incontro viene tramortito dai rapitori. Arianna e Marcello, giunti sul luogo dell’appuntamento di Feola hanno di fronte proprio i rapitori che tenderanno loro un agguato improvviso.

LEGGI ANCHE —–> Arisa su Paolo Bonolis: “Chissà come sarebbe stata la vita senza di lui”

Tra i rapitori anche Bondi che nell’aggressione sta per colpire mortalmente Arianna che viene salvata in extremis proprio da Marcello. I due assieme alla collega di quest’ultimo, Michela, si rifugiano nella vecchia villa di famiglia di Arianna, dove scoprono dai media che Simone è stato rapito.

Arianna è disperata e con Marcello vanno a casa di Berti che attraverso delle minacce di morte alla moglie Linda si decide finalmente di parlare e rivelare chi c’è dietro la morte di Fabrizio.

Impostazioni privacy