Diletta Leotta, Can si o no? Spunta un terzo incomodo

Diletta Leotta regina del gossip: tanti flirt, veri o presunti, attribuiti alla giornalista di Dazn a Roma. Ma uno sembra più importante degli altri….

Ryan Friedkin (a sinistra) con il padre (Photo by Massimo Insabato/Archivio Massimo Insabato/Mondadori Portfolio via Getty Images

La vita sentimentale di Diletta Leotta negli ultimi tempi sta decisamente dando da parlare agli appassionati del pettegolezzo.
Da Zlatan Ibrahimovic a Daniele Scardina fino all’ultimo recentissimo scoop.

E dire che fino a poco tempo fa pareva il tempo dei fiori d’arancio per la biondissima giornalista: il promesso sposo, Can Yaman, è scomparso dai social e anche questo a ripensarci bene potrebbe essere un indizio di gossip.

Ma andiamo con ordine: il ben informato sito Dagospia riferisce l’avvistamento di Ryan Friedkin, figlio del presidente dell’AS Roma,  in un hotel della Capitale con la bella Diletta.
E l’avvistamento sarebbe stato ripetuto per una settimana di fila, rendendo quella con il vicepresidente della Roma ben più di un’avventura.

VEDI ANCHE—-> Diletta Leotta e Can Yaman sono in crisi? Parlano i social…

Diletta, con Can Yaman è un addio definitivo?

Can Yaman (screenshot instagram)

Si tratta ancora di “potrebbe, sarebbe…”, e quindi di ipotesi. Ma certo che in questa prospettiva tante stranezze degli ultimi tempi prenderebbero significato.

A partire dal rifiuto di Diletta a seguire l’attore e modello Can Yaman, suo partner almeno fino a Pasqua, in Turchia.
Si dice che lui volesse approfittare del viaggio per presentarla a casa, ma che lei si sia rifiutata di partire. Proprio a seguito di questa delusione sarebbe arrivata la rottura.

In quel periodo Can ha disattivato i suoi profili social e Diletta e Can hanno smesso di mostrarsi insieme. Diletta ha addirittura smesso di sfoggiare nelle foto sui social lo splendido anello di fidanzamento donatole da Can.

VEDI ANCHE—-> Can Yaman rivede Diletta: solo coincidenza? L’indignazione dei fan

Raggiunta da  Valerio Staffelli di Strisci la Notizia per la consegna del Tapiro d’Oro, però, la Leotta ha smentito tutto, dicendo che le nozze si sarebbero fatte e che la scelta di Can di smettere di usare i social per un po’ fosse solo dettata da ragioni lavorative.

Sarà. Di sicuro la rivelazione di Dagospia, se confermata, racconterebbe scenari del tutto diversi.

Impostazioni privacy