Denise Pipitone, il nuovo dettaglio sulla bambina “Danas”: “È la stessa”

Denise Pipitone, arriva dal programma Quarto Grado il dettaglio sulla bambina “Danas”. Un video potrebbe mostrare la figlia di Piera Maggio

Novità Denise Pipitone
La piccola Denise e la madre (Screenshot Instagram)

Le vicende che riguardano la scomparsa di Denise Pipitone continuano a tenere col fiato sospeso la famiglia e tutti gli italiani che si sono appassionati alle sorti della piccola scomparsa a Mazara del Vallo nel 2004. In questi anni non si sono mai fermate le ricerche soprattutto da parte della madre Piera Maggio. Che non ha mai perso la speranza di poter riabbracciare la figlia, anche se nelle ultime settimane sono state tante le false illusioni che non hanno portato a nulla di concreto.

–> Leggi anche L’Isola dei Famosi non più in onda il giovedì: cambia tutto per un motivo

Nelle ultime ore è spuntato un video che ha riacceso le speranze da parte della famiglia. Si tratta di una persona che avrebbe ripreso delle immagini con il proprio telefonino, facendo aprire una nuova pista che in queste ore viene presa in considerazione dagli inquirenti. La guardia giurata che ha girato il video potrebbe ridare slancio alle ricerche fornendo degli ulteriori indizi alla vicenda.

Denise Pipitone, spunta il video che riaccende le speranze

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da @wearelookingforyou_

Il video della guardia giurata fornirebbe delle ulteriori testimonianze su Denise Pipitone. E’ stata la trasmissione “Quarto Grado”, il programma di Gianluigi Nuzzi andata in onda su Rete 4, a fornire degli ulteriori scenari sulla vicenda. Con le immagini del video che mostrano una bimba (Danas) che assomiglia a Denise insieme ad una donna rom e un bambino che suonava la fisarmonica. Si attendono adesso degli ulteriori sviluppi su uno dei casi più misteriosi degli ultimi anni.

–> Leggi anche Laura Pausini canta alla notte degli Oscar 2021. Perché si è già esibita?

Le immagini potrebbero essere abbastanza attendibili anche perché fanno riferimento a pochi mesi successivi alla scomparsa di Denise. Una nuova speranza come detto per la famiglia, che non vuole smettere di cercare Denise anche se con il passare degli anni appare difficile arrivare ad una felice conclusione e ad un ritrovamento. Ma adesso questa pista potrebbe risultare decisiva.

Impostazioni privacy