Kilimangiaro, oggi 25 aprile l’ultima puntata: gli ospiti di Camila Raznovich

Per l’ultima puntata di Kilimangiaro oggi tantissimi ospiti invitati da Camila Raznovich in trasmissione. Vediamo di chi si tratta nello specifico

Ultima puntata Kilimangiaro anticipazioni ospiti
Camila Raznovich (Screen Ig)

Ultima puntata della stagione di “Kilimangiaro” oggi in onda a partire dalle 16.30 su Rai 3. La conduttrice Camila Raznovich racconterà ai telespettatori ancora una volta modi alternativi per potersi spostare in completa sicurezza e mete esotiche e nostrane da segnare in agenda per il prossimo viaggio da vivere all’avventura oppure in completo relax.

LEGGI ANCHE —–> Da noi a ruota libera, anticipazioni 25 aprile: tutti gli ospiti e le sorprese

Nella puntata di oggi tanti i documentari mostrati e gli ospiti in studio per animare l’ultimo appuntamento di stagione offerto dal programma che sta già organizzando il palinsesto in vista dell’autunno. Scopiamo insieme le anticipazioni di oggi pomeriggio.

Kilimangiaro, gran finale per Camila Raznovich

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Kilimangiaro (@kilimangiarorai)

In studio con la Raznovich per l’ultima puntata di stagione ci saranno tantissimi ospiti illustri che animeranno lo show con riflessioni accurate e approfondimenti sul tema viaggio. Ci sarà Paolo Giulierini, direttore del Museo Archeologico Nazionale di Napoli, il geologo Mario Tozzi ormai presenza fissa di ogni domenica, il linguista Giuseppe Antonelli, l’alpinista Hervè Barmasse e l’astrofisico Luca Perri.

LEGGI ANCHE —–> Daydreamer, anticipazioni del 26 Aprile, il gesto d’amore di Sanem per Can

La prima parte del programma andrà in onda dalle 16.30 alle 17.05 ed è intitolata “Il grande viaggio”, mentre la seconda parte, chiamata “Una finestra sul mondo”, inizierà alle 17.05 e si concluderà con un lungo video filmato di viaggio.

“Kilimangiaro” conclude oggi la settima edizione con la conduzione di Camila Raznovich, che ha sostituito Licia Colò nel 2014, volto amatissimo del programma. Camilla ha saputo però sostituire la precedente conduzione con molto entusiasmo, riuscendo ad entrare a pieno titolo nel cuore dei telespettatori a casa. Voci di corridoio vogliono la sua riconferma per l’ottava stagione che è già ai nastri di partenza in autunno.

Il programma è ancora una volta stato diretto da Cristoforo Gorno e Di Maria Iodice, Massimo Favia, Sergio Leszczynski, Antongiulio Panizzi, Fabio Roberti e Camila Raznovich. La regia invece nelle mani di Andrea Dorigo.

 

Impostazioni privacy