Isola dei Famosi, ex gieffina censura una naufraga: colpo di scena

Colpo di scena a L’Isola dei Famosi. Un’ex gieffina del Grande Fratello Vip non le manda a dire ad una naufraga: di chi si tratta

Isola dei Famosi, ex gieffina censura una naufraga: colpo di scena
Isola dei Famosi i naufraghi – Foto dal web

Non bastava il mancato impegno dei naufraghi, durante le sfide di ricompensa. Tra i concorrenti scelti sin dall’inizio della redazione ci si aspettava sicuramente di più e invece qualcuno pare abbia deluso le aspettative.

Persino chi cerca di regalare qualche sorriso o battuta per stempiare la tensione, tende a finire nel limbo del nervosismo. Insomma non è L’Isola dei Famosi che gli appassionati si aspettavano di certo, mentre più di qualcuno tra i vip “fuori programma” denunciava l’inettitudine dei protagonisti.

Basta pensare alle ultime uscite non proprio confortanti, ma di certo incoraggianti, “Datevi una svegliata!”, per capire un po’ l’aria che tira a Playa Esperanza.

Nell’ultima puntata, Ilary Blasi e i suoi ospiti in studio hanno rilevato un atteggiamento poco consono all’educazione di una naufraga. Il nervosismo la fa ancora una volta da padrona e l’ex gieffina, Stefania Orlando non usa mezzi termini per definirla

LEGGI ANCHE —–> Nunzia De Girolamo e la pura di essere scoperta: “Vivevo da clandestina”

Isola dei Famosi, Stefania Orlando sbotta contro la naufraga: “Sei sempre…”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Fariba Tehrani (@faribalandia)

Dopo l’opinonista tv, Elettra Lamborghini è il turno anche di Stefania Orlando, nel mettere i bastoni tra le ruote ad uno dei naufraghi meno indicati a far scoppiare scintille di nervosismo. Eppure nell’ultima puntata è accaduto davvero di tutto.

La competizione tra i naufraghi de L’Isola dei Famosi inizia a farsi sentire. Qualcuno si dissocia e preferisce la solitudine, altri preferiscono alzare la voce. L’esempio dell’ultima ora porta la firma di Valentina Persia, presa di mira dall’ex gieffina, reduce dal quarto posto al reality di Alfonso Signorini.

Stefania ha portato avanti la tesi che incastra la Persia, sugli atteggiamenti ironici avuti nei riguardi di Fariba. “Va bene la comicità, è una grandissima artista, ma stavolta ha sbagliato di grosso”. In questi giorni infatti è venuto fuori il lato oscuro di Valentina.

LEGGI ANCHE —–> Arisa su Paolo Bonolis: “Chissà come sarebbe stata la vita senza di lui”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Valentina Persia (@persiav)

“Mi è sempre piaciuta molto nel suo modo di fare e fare spettacolo, ma non ha mai cacciato fuori il lato più dolce e umile. Mi piacerebbe vederla nelle vesti di personaggio maturo e materno, semmai ce l’abbia questa dote” – conclude con leggera amarezza l’ex vip del Grande Fratello

Impostazioni privacy