L’Eredità, Flavio Insinna svela un retroscena: “Lettere di dolore”

Il conduttore del quiz show in onda tutte le sere sulla Rai ha svelato un particolare retroscena legato al suo programma…

L'Eredità di Flavio Insinna
L’Eredità di Flavio Insinna (screenshot da Instagram)

Flavio Insinna è alla conduzione del quiz show della Rai, L’eredità, che è seguito da milioni di persone ogni sera, durante la fascia pomeridiana e che tiene tutto il suo pubblico con il fiato sospeso fino all’ultimo con tantissimi colpi di scena.

Il comico, che è diventato un conduttore talentuosissimo, ha rilasciato un intervista al quotidiano Il fatto Quotidiano, nel quale ha fatto un’intervista a tutto tondo, in cui si è confessato su più lati, non solo quello personale, ma anche professionale, rivelando di avere poca confidenza con la tecnologia.

Ha anche parlato del suo maestro Gigi Proietti, il famoso attore che è venuto a mancare lo scorso anno e ha lasciato un vuoto incolmabile. Flavio Insinna è figlio di un chirurgo e suo padre avrebbe voluto un figlio laureato in casa, magari proprio come lui, ma poi, quando ha visto la passione del figlio per il suo lavoro, lo ha supportato.

VEDI ANCHE—-> L’Eredità, Flavio Insinna si collega con un ospite nell’anteprima del quiz show

Eredità: la rivelazione di Flavio Insinna

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Flavio Insinna (@flavioinsinna_)

A proposito del programma che conduce regolarmente da qualche anno, nella fascia pomeridiana della Rai, L’eredità, il famoso quiz show di successo, Flavio Insinna ha rivelato: “Ci arrivano lettere di dolore vero, di malattie”.

Il programma è seguito da milioni di italiani e anche da tanti volti noti, che provano ogni sera a sfidare la fortuna, da casa, dal proprio salotto, fino all’ultima manche, quella della ghigliottina: “Gigi d’Alessio si confronta con Virginia Raffaele, tra lui e Luca Barbarossa è una bella sfida. Diego Abatanutono quando non indovina mi manda un audio dove dice che la parola era sbagliata”.

A proposito della pressione che sente nel condurre un programma di tale portata, ha rivelato, di aver imparato a gestirla e di non soffrirne più.

VEDI ANCHE—> L’Eredità, la concorrente emoziona Flavio Insinna: quello che fa è commovente

Impostazioni privacy