Francesca Fialdini, buone notizie per la bella conduttrice: cosa succederà

Nuova edizione di “Da noi…a ruota libera”? Voci di corridoio dicono di sì, ma per l’ufficialità c’è da attendere.

un intenso primo piano di Francesca Fialdini (instagram screenshot)

Stiamo volando verso la fine della stagione televisiva e nei corridoi delle grandi emittenti si inizia già a progettare la prossima  annata di palinsesti.
Tra i programmi che i telespettatori vedranno a partire dal prossimo autunno 2021/2022 ci sarà quasi sicuramente “Da noi…a ruota libera”, condotto da Francesca Fialdini.

La trasmissione del secondo pomeriggio della domenica Rai quest’anno ha infatti battuto ogni record stabilito l’anno scorso in termini di share e gradimento del pubblico.

Non solo: quest’anno la Fialdini ha quasi sempre battuto la sua diretta concorrente, l’instancabile Barbara D’Urso.
Infatti Domenica Live è riuscita a sconfiggere “Da noi…a ruota libera” in una sola occasione: nel pomeriggio di Pasqua. Ed anche in quel caso la vittoria è arrivata per un’incollatura.

VEDI ANCHE—-> Francesca Fialdini, quello che le successo è incredibile: “Ho trovato un tesoro”

Da noi…a ruota libera: quest’anno è stato l’anno dei record

Francesca Fialdini (screenshot instagram)

Le prestazioni di Francesca Fialdini risultano ancor più notevoli se si considera che Domenica Live ha anticipato di ben due ore l’inizio delle trasmissioni: dalle 17 alle 15 circa.

In media per “Da noi…a ruota libera” sono aumentati sia gli spettatori che lo share rispetto all’anno passato, che già aveva vantato ottimi risultati.  Per questo motivo sembra inevitabile la riconferma anche per la stagione 2021/2022.

VEDI ANCHE—> Francesca Fialdini, un rebus di bellezza eccezionale. In forma straripante

Per avere la sicurezza che anche la prossima stagione potranno vedere la brava Francesca Fialdini all’opera però i telespettatori dovranno attendere l’inizio dell’estate. Quello sarà il momento in cui verranno proposti i nuovi palinsesti.

A quanto pare però, oltre alla riproposizione del format, la Rai premierà conduttrice ed autori anche con un prolungamento dell’orario: un quarto d’ora in più. “Da noi…a ruota libera” andrà dunque in onda a partire dalle ore 17,00.

 

Impostazioni privacy