Francesca Fialdini, quello che le è successo è incredibile: “Ho trovato un tesoro”

La presentatrice Francesca Fialdini, al timone del programma della Rai, Da noi a ruota libera, ha rivelato di aver trovato un vero e proprio tesoro: ecco i dettagli della vicenda.

Francesca Fialdini posa
La confessione di Francesca Fialdini (screenshot da Instagram)

Francesca Fialdini, la celebre e bellissima presentatrice della rete televisiva della Rai, che è nota per aver condotto dei format che sono diventati poi molto noti, come Fame d’amore nel 2020 e Da noi…a ruota libera nel 2019, ha rivelato di aver trovato un tesoro nascosto.

La showgirl, che è stata contagiata dal Covid-19, nei mesi scorsi, si è distinta per la sua costante positività (morale), per il suo atteggiamento sempre ottimista, dimostrando una grande forza d’animo. La presentatrice, non molto tempo fa ha fatto delle dichiarazioni e confessioni molto delicate e personali, rivelando di aver avuto un forte disagio.

La donna ha raccontato infatti la sua storia, soprattutto adolescenziale e di donna molto giovane, ricordando di quando viveva la sua estetica con disagio, ma poi ha raccontato di come ha preso una certa consapevolezza ed è diventata molto forte, tanto da diventare pienamente consapevole di sé, oggi.

LEGGI ANCHE ——> Francesca Fialdini in cerca del raggio di luce che ridà speranza: divinamente bella – FOTO

Il tesoro ritrovato da Francesca Fialdini

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Francesca Fialdini (@francifialdini)

Per quanto riguarda gli ultimi aggiornamenti, la conduttrice ha rivelato ai suoi numerosi fan sul suo profilo ufficiale Instagram che si sarebbe imbattuta in un tesoro. Le sue parole esatte sono state: “Sto facendo una ricerca e mi sono imbattuta in questo tesoro. Leggetelo solo se vi succede la stessa cosa. Non cercatelo di proposito.”

La bella presentatrice, quando ha fatto l’annuncio, si riferiva ad un libro, cioè l’opera di Georges Simenon dal titolo Lettera a mia madre, diffondendo un messaggio molto positivo, educativo e pedagogico ai suoi followers.

La conduttrice infatti è molto amata, dai numerosi fan, che la seguono con costanza, infatti recentemente ha battuto negli ascolti, l’insuperabile Barbara D’Urso. La Fialdini avrebbe totalizzato il 12.5% di share che è uguale a 1milione 982mila telespettatori mentre il programma di Barbarella ha avuto il 12.3% di share.

LEGGI ANCHE ——> Francesca Fialdini, un rebus di bellezza eccezionale, in forma straripante: da brividi – FOTO

Impostazioni privacy