Elisabetta Gregoraci a Domenica In, sapete dove vive? La casa della showgirl è pazzesca

Elisabetta Gregoraci è stata ospite di Mara Venier a Domenica In. La showgirl ha raccontato molto della sua vita privata e della sua casa

Casa Gregoraci
La showgirl Elisabetta Gregoraci (Screenshot Instagram)

L’ex compagna di Flavio Briatore è stata ospite di Mara Venier a Domenica In. Una chiacchierata tra la conduttrice e la showgirl che ha parlato tanto della sua vita e dell’esperienza al Grande Fratello Vip. Senza dimenticare il rapporto con l’imprenditore e l’amore per il figlio Nathan Falco. Una Elisabetta Gregoraci in grandissima forma, che riesce a catturare le attenzioni generali ad ogni apparizione pubblica. Cosa che ha fatto anche nel programma della Rai più amato dagli italiani. Un bel colpo per Zia Mara che conferma di essere una delle protagoniste assolute della televisione.

–> Leggi anche Barbara D’Urso, l’ammiratore non molla la presa: “Lei lascia sempre una porta aperta”

Ma torniamo alla nostra Elisabetta. Che è apparsa in forma smagliante dopo una fase di ripresa dopo l’uscita dal Grande Fratello Vip. Programma che l’ha portata a superare tantissime prove sia all’interno che all’esterno della casa. Terminata questa esperienza, è tornata nella sua casa, che andiamo a scoprire. Anticipando che si tratta di un appartamento da sogno che spesso la showgirl ha mostrato tra foto e video su Instagram. Dove rimane molto attiva con tantissime pubblicazioni.

Elisabetta Gregoraci, tutto sulla sua splendida casa

La casa di Elisabetta Gregoraci a Montecarlo è davvero da sogno. Tante le immagini che la diretta interessata ha postato sui social, anche in occasione di compleanni e ricorrenze. Quello che balza agli occhi dei follower è stato l’arredamento sfarzoso ed il lusso che si nota nell’appartamento, con camere luminose e spaziose ed arredamento in colori chiari. Librerie e spazi ambi balzano agli occhi dei follower che non perdono occasione per commentare questi dettagli sui social.

–> Leggi anche Verissimo, Silvia Toffanin commossa: il racconto dell’ospite spezza il cuore

Insomma, una residenza che mostra tutto il suo valore, e che rende meno amari i momenti di lockdown che si stanno vivendo in  questi mesi. Con confort spazi e lusso a disposizione per l’ex di Flavio Briatore.

Impostazioni privacy