Alda D’Eusanio al centro della critica. Le parole al “veleno” di un ex gieffino

La giornalista, Alda D’Eusanio è di nuovo al centro delle polemiche. Dopo la Pausini, ecco un ex gieffino pronunciarsi su di lei

Alda D'Eusanio al centro della critica. Le parole al "veleno" di un ex gieffino
Alda D’Eusanio, concorrente al GF Vip (da Facebook)

Ormai, il nome dell’ex giornalista, Alda D’Eusanio è sulla bocca di tutti dopo essere caduta in un tunnel di critiche pro-razzismo, dal quale non è più riuscita a riemergere. L’ex concorrente del Grande Fratello Vip 5 è ancora alla ricerca di chiarimenti e rispetto, dopo le dolenti esternazioni all’indirizzo di Laura Pausini e il marito, Paolo Carta.

Alda era stata ripresa dalle telecamere e il cast del reality non ci ha pensato due volte a silurarla e spedirla ai margini del programma. “Non mi hanno permesso neanche di salutare i compagni” – aveva sbottato, quando Alfonso Signorini e compagnia avevano deciso di eliminarla dal GF.

Laura Pausini, a quanto pare non sia l’unica “vittima” di opinioni avverse della D’Eusanio in tv. A lamentarsi dei suoi pregiudizi vi è stato anche un ex gieffino, suo coinquilino

LEGGI ANCHE —–> Lutto nel mondo della musica, muore Milva: aveva 82 anni

Alda D’Eusanio di nuovo sotto l’occhio del ciclone: le considerazioni di un ex gieffino

Quando si parla di polemiche di lungo corso, la discussione non può non ricadere sulla giornalista, Alda D’Eusanio, accausata di parole razziste all’indirizzo di alcuni vip del mondo dello spettacolo. Le dichiarazioni al “veleno” su Laura Pausini rappresentano soltanto la goccia che ha fatto traboccare il vaso, in vista della continuazione del Grande Fratello Vip 5.

Alfonso Signorini ha dovuto chiudere un occhio in più di una circostanza su di lei, ma i termini razzisti hanno continuato a “scappare” dalla sua bocca. La conferma arriva anche da un ex gieffino, coinquilino di Alda, nella casa più spiata d’Italia.

Il personaggio in questione è Enock Barwuah, fratello di Mario Balotelli, calciatore, attualmente in forza al Monza di Silvio Berlusconi. Enock non se l’è sentita di perdonare Alda, con testimonianze a riguardo abbastanza crude. “Se una persona in tv usa queste parole, vuol dire che a casa è abituata a fare altrettanto” tuona con una frecciata, Enock.

Il fratello di Supermario in ogni caso ha fatto sapere, ultimamente di aver analizzato a fondo le sue parole e inteso che non vi era alcuna intenzione di offendere, realmente. “Ma nel suo caso c’era già un precedente di razzismo e non avrebbe dovto ricascarvi”.

LEGGI ANCHE —–> Laura Pausini canta alla notte degli Oscar 2021. Perché si è già esibita?

Le parole di Barwuah sentenziano difatti una D’Eusanio disperata, alla ricerca di chiarimenti dopo l’esclusione con la forza dal reality. “In ogni caso ha chiesto più volte scusa e per quanto mi riguarda, io la perdono” – conclude in maniera sorprendente, il fratello del calciatore

 

 

 

Impostazioni privacy